Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Clementino: oggi in radio Luna, in attesa dell’album Miracolo!

E’ in radio il nuovo singolo del rapper Clementino, Luna che anticipa l’album Miracolo!, in uscita il 28 aprile. E’ inoltre possibile effettuare il preordine di Miracolo! sulla piattaforma digitale di iTunes (a QUESTO LINK). Chi acquisterà l’album riceverà istantaneamente tre tracce: Lo Strano Caso di Iena White, Strade Superstar e ovviamente Luna, i primi tre brani estratti dal nuovo lavoro dell’artista napoletano.

Luna è prodotto da TY1 e contiene un campione del celebre brano Kalimba De Luna, successo degli anni ’80 di Tony Esposito.
Miracolo!, il cui titolo si riferisce al “miracolo per tutto quello che di positivo gli è successo dall’inizio sino a qui” – come spiega Clementino – , sarà disponibile in due versioni, con 14 o 28 tracce. In particolare la deluxe edition conterrà un secondo cd, Miracolo Jam!, vera e propria jam session di 14 brani insieme a tutti i rapper più importanti della scena. Come per il precedente album Mea Culpa, anche in questo nuovo lavoro discografico Clementino si avvale della collaborazione di prestigiosi artisti della scena musicale italiana e non solo del mondo rap.

Da segnalare, prima su tutte, la collaborazione con Pino Daniele nel brano Da che parte stai?, una canzone che parla di pace e che si è poi rivelata l’ultima incisione dell’artista napoletano e il brano Cos cos cos concepito con Alessandro Siani. Seguono i brani Selvaggi con James Senese, Boom con Guè Pequeno e Fabri Fibra, Dal centro all’hinterland con Marracash & Noyz Narcos, Top Player con Salmo, Woodstock con Rocco Hunt, Electro Cage con Gemitaiz & Madman, Oracolo del Sud con Mama Marjas & Boomdabash, Solo un giorno nel quartiere con TheRivati, Ghiacciai con Nto’, Spari Di Parole con Ensi & Francesco Paura, Spiriti & Show con Coez & Luche’, Obbe con Sanguemostro, E’ Tritolo con Mouri, Giordano Bruno con Rame, L’Oro Di Napoli con Op’Rot of GanjaFarm, Profumo Di Strada con Tonico 70, Patto Mc & Morfuco.

Altre news

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.