Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Clementino torna con ‘Mea Culpa Gold Edition’

E’ uscito per Universal Music Italia una nuova edizione dell’album di Clementino dal titolo ‘Mea Culpa Gold Edition‘, un doppio cd con dieci tracce bonus tra inediti e rarità.

Clementino ha collaborato con Fabri Fibra al progetto ‘Rapstar’, in seguito ha esordito da solista per l’etichetta di Fabri Fibra Tempi Duri/Universal con l’album ‘Mea Culpa’, che contiene prestigiose collaborazioni tra cui Lorenzo Jovanotti (nel singolo ‘Fratello’), Negrita (nel brano ‘Buenos Aires / Napoli’), Fabri Fibra (in ‘Questa Volta’), Meg (nella title-track) e Il Cile (in un blues omaggio a Jim Morrison).

E proprio oggi è iniziato l’instore tour che porterà Clementino ad incontrare il pubblico e firmare le copie dell’album. Le tappe previste sono:
– 16 settembre: Napoli e Marcianise (CE)
– 17 settembre: Salerno
– 18 settembre: Roma
– 20 settembre: Pompei
– 21 settembre: Nola (NA)

Sabato 27 settembre all’Arena Flegrea si terrà l’ultima data del ‘Mea Culpa Tour’ dove Clementino sarà accompagnato come sempre da Tayone. Per questa data speciale sul palco annunciati anche una serie di special guest: Salmo, Noyz Narcos, Paura, Sangue Mostro, Shablo, Dope One, El Koyote, Uomodisu, Patto MC.

Clementino ha recentemente rappresentato l’Italia per l’iniziativa ‘BBC Radio 1Xtra World Cup Freestyles‘ con un video e un brano dal titolo ‘Made in Italy’ sui canali ufficiali della BBC e in rotazione su BBC Radio 1Xtra.

Clementino è con suo fratello Paolo Maccaro tra le coppie in gara nel reality adventure/game ‘Pechino Express 3 – Ai Confini dell’Asia‘, in onda tutti i lunedì su Rai2, con Costantino della Gherardesca nelle vesti di conduttore-inviato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.