Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Closed Circuit, film stasera in tv su Rai 2: trama

Closed Circuit è il film in onda stasera in tv 11 giugno 2017 su Rai 2 in prima serata con Eric Bana. Scopri trama e trailer

Closed Circuit è il film proposto in prima serata stasera in tv, domenica 11 giugno 2017, da Rai 2 in prima serata. La pellicola è diretta da John Crowley e tra gli interpreti troviamo Eric Bana, Rebecca Hall, Jim Broadbent. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Closed Circuit, film stasera in tv su Rai 2: trama

Una mattina un tremendo attacco terroristico provoca 120 morti in un affollato mercato di Londra. Il responsabile viene catturato dopo una serrata caccia all’uomo che porta all’uccisione di tutti gli altri membri della cellula terroristica. L’unico sopravvissuto è un turco di nome Farroukh Erdogan che viene catturato per subire il giudizio di un tribunale in quello che si preannuncia come il processo del secolo. Il governo inglese vorrebbe che contro l’imputato venissero usati documenti secretati. Per questo motivo deve essere assegnato al terrorista un avvocato speciale autorizzato alla visione dei documenti classificati come Top Secret. La scelta del Procuratore Generale ricade su Claudia Simmons-Howe (Rebecca Hall), che è l’unica autorizzata a visionare i documenti segreti e a chiederne la divulgazione durante un’udienza a porte chiuse. L’avvocato deve rispettare però una regola importante: una volta visionato i documenti secretasti non potrà più comunicare né con l’accusato nè con gli altri avvocati della difesa. Del collegio della difesa fa parte anche Martin Rose (Eric Bana), brillante avvocato, che in passato hanno avuto una intensa relazione con Claudia. Indagando sul fatto i due scopriranno i contorni sinistri di una cospirazione che mette a dura prova il rapporto di fiducia tra i due e a rischio le loro stesse vite.

Closed Circuit, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.