Cloud, film di Stephen Langford: trama e recensione

Al cinema è uscito il 25 maggio 2017 Cloud, film diretto da Stephen Langford. Scopri trama, recensione e trailer

Cloud è il film uscito oggi giovedì 25 maggio 2017 nei cinema italiani. La pellicola, diretta da Stephen Langford, è interpretata da Trish Cook, Kevin P. Farley, Dan Glenn, Nic Birdsall, Gabriela Castillo. Di seguito riportiamo la trama, la nostra recensione ed il trailer del film.

Cloud: trama

Un ragazzo chiamato Ray viene lasciato a casa a occuparsi di Cloud, il cane di famiglia, ed è una occasione per dimostrare ai genitori che che non è, come dicono loro, un irresponsabile. Ma il cane Cloud però scappa e va in casa del vicino, il signor Krepner, un losco e strano individuo. Mentre è nella casa di Krepner, viene accidentalmente a contatto con una pozione rubata dal signor Krepner che lo fa diventare invisibile e poi continua a fuggire correndo furiosamente per tutta la città. A Krepner viene ordinato di catturare Cloud per poter usare il DNA del cane nel tentativo di ricostruire la formula della invisibilità. Ray e i suoi amici dovranno trovare il cane non solo prima che Krepner e gli altri cattivi, ma anche degli scienziati e degli agenti del FBI , ma anche prima del ritorno a casa dei genitori.

Cloud: recensione

Si tratta di un simpatico film per famiglie  scritto e diretto da Stephen Langford, un veterano del settore ( suoi sono  infatti molti lavori e programmi per famiglie per la Warner Brothers Television, la ABC e la Sony Television). Con Cloud Langford firma il suo quarto film da regista.

Cloud: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore