Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Coachella 2014’, annunciata la lineup: reunion speciale per gli OutKast

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei festival musicali più celebri al mondo, ha finalmente svelato i dettagli della sua edizione 2014.

Svelati, infatti, tramite la divulgazione del tabellone ufficiale tutti gli ospiti della 6 giorni dedicata alla musica, che quest’anno si svolgerà nel secondo e terzo week-end del mese di Aprile, più precisamente 11-13 Aprile e 18-20 Aprile 2014. Cornice dell’evento sono sempre gli Empire Polo Fields di Indio in California.

Sono davvero molti i nomi noti dei partecipanti, ma sicuramente la presenza che più ha fatto parlare i media oltreoceano è quella degli OutKast, il duo formato da Andrè 300 e Big Boi, che per questa unica occasione si esibiranno di nuovo insieme dopo lo scioglimento, avvenuto nel 2007. E’ infatti consuetudine al Coachella, una reunion speciale ogni anno, e quest’anno tocca al duo che festeggia anche i 20 anni dell’uscita dell’album di debutto ‘Southernplayalisticadillacmuzik‘, del 1994.

Tra gli artisti in cartellone non possiamo non citare gli Arcade Fire, Beck,Disclosure, Queens of the Stone Age, Pharrell, Lana Del Rey, Nas, Bryan Ferry, Skrillex, MGMT, Haim, Lorde, Solange, Broken Bells, the Jon Spencer Blues Explosion, Mogwai, Empire of the Sun, Motörhead e tanti altri.
Qui l’elenco completo:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.