Home / MUSICA / News Musica / Coachella 2016: dove guardarlo in streaming e programma
coachella 2016

Coachella 2016: dove guardarlo in streaming e programma

Tra i Festival musicali più ceelbri al mondo c’è di sicuro il Coachella, che quest’anno si svolge per due week end di fila.

Manifestazione primaverile di altissimo richiamo, il Festival si terrà a Indio, California, il 15,16,17, 22,23,24 aprile 2016. Al Coachella come sempre arriveranno centinaia di migliaia di persone, stimate intorno alle 540 mila durante tutta la manifestazione, che balleranno, canteranno insieme alle star mondiali e della musica indipendente che si alterneranno sui palchi.

Tra i più attesi al Coachella ci sono sicuramente i Guns ‘n Roses che si riuniranno oggi 16 aprile sul palco per la prima volta dopo ben 20 anni con la formazione Axl, Slash, Duff McKagan e Matt Sorum. Al Festival si esibiranno anche Ellie Goulding, Of Monsters And Men, Ice Cube, Disclosure, Helsey, Asap Rocky, James Bay, Sia, Major Lazer, The 1975 e moltissimi altri artisti.

Coachella Festival 2016: programma e concerti

Per facilitare la consultazione dei vari eventi durante tutto il Coachella, sono state divulgate le immagini con gli orari dei concerti del primo week end dal 15 al 17 aprile. Si possono leggere i programmi dal basso verso l’alto (da mattina a sera) e ricordiamo di aggiungere 9 ore agli orari che si trovano nelle immagini.

coachella-programma-15-aprile
coachella-programma-16-aprile
coachella-programma-17-aprile

Coachella Festival 2016: dove guardarlo in streaming

Dalla mezzanotte italiana della notte tra il 15 e il 16 aprile sarà possibile seguire la diretta streaming del Coachella attraverso i tre canali ufficiale di Youtube, in cui verranno proposti i concerti degli stage principali.

Coachella Canale 1

Coachella Canale 2

Coachella Canale 3


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cruz Beckham testo e audio If Everyday Was Christmas

Cruz Beckham: testo e audio di If Everyday Was Christmas, singolo natalizio per beneficenza

Cruz Beckham, figlio di Victoria e David, ha rilasciato il suo primo singolo intitolato If Everyday Was Christmas. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!