Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cobain: Montage Of Heck torna al cinema solo per domani 22 luglio 2015

Solo per domani 22 luglio, il film documentario Cobain: Montage Of Heck torna nei cinema di tutta italia.

Il film, diretto da Brett Morgen, racconta in modo sincero e viscerale la vita e la carriera di Kurt Cobain, cantante, chitarrista e autore dei testi dei Nirvana, attraverso filmini casalinghi, registrazioni con ila band, opere d’arte, fotografie e giornali. Un viaggio nella tormentata vita di una delle maggiori icone del rock mondiale ancora dopo 20 anni dalla sua morte.

Sia i vecchi fan dei Nirvana che colori che hanno da poco scoperto la figura del loro carismatico leader, saranno affascinati da questa immersione nell’arte e nell’anima di Kurt Cobain creando una connessione indelebile con una figura capace di ispirare un’intera generazione.

Cobain: Montage Of Heck  è il primo documentario pienamente autorizzato e raccoglie l’enorme archivio di Cobain passando fra arte, musica (con le canzoni più famose che incisioni inedite), testi, filmini amatoriali insieme ad animazioni e interviste con familiari e amici. Nel documentario si percorrono i primi anni ad Aberdeen (Washington) e il suo percorso musicale, fino alla grande notorietà e alle sue pericolose trappole che da sempre Kurt ha vissuto con difficoltà.

Scopri la lista dei cinema italiani che ospiteranno il film solo per domani mercoledì 22 luglio 2015 e prenota online i biglietti QUI.

Guarda di seguito il trailer di Cobain: Montage Of Heck  e alcune clip tratte dal film.

Il nostro nome definitivo è: NIRVANA

Il piccolo Kurt

Rainforest – Brano inedito

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.