Cobra, film stasera in tv con Sylvester Stallone su Rete 4: trama

Stasera in tv, 10 dicembre 2016, va in onda il film Cobra su Rete 4 in prima serata. Sylvester Stallone è il protagonista della pellicola basata sul romanzo Facile preda di Paula Gosling e diretta da George Pan Cosmatos.

Cobra, film stasera in tv su Rete 4: trama

Un tenente di polizia, Marion Cobretti (Sylvester Stallone ), che fa parte di una divisione speciale (detta Zombie Squad) e si occupa di delinquenti psicopatici, deve compiere una missione. Il membro di una setta criminale chiamata Le Belve della Notte tiene in ostaggio i clienti di un supermercato perchè vuole punire la corruzione dell’Occidente. Un elemento della banda assassina commette uno dei tanti efferati omicidi a viso scoperto dinnanzi alla fotomodella Ingrid Knudsen (Brigitte Nielsen) che però riesce a fuggire.

La Knudsen è una scomoda testimone e Cobra (questo è il soprannome del tenente Cobretti) deve proteggerla. La testimone è in ospedale a seguito dello shock subito ma il capo delle Belve della Notte riesce a scoprire dove si trova. Mentre la donna sta per essere aggredita, interviene Cobretti e la mette in salvo. Il Cobra decide di liberarsi dei vincoli impostigli dai suoi superiori e di fare a modo suo e si trasferisce con la testimone in un motel fuori città. Lì i due si innamorano. Ma nella polizia c’è una talpa, ed è proprio l’agente che li scorta in hotel e che rivelerà alla setta il nascondiglio. Le Belve della Notte arrivano al motel il mattino seguente per uccidere il Cobra e Ingrid, ma dopo una sparatoria i due riescono a fuggire e si rifugiano in una fonderia..

Cobra, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.