Coca Cola Summer Festival 2015: finale con The Kolors e Dear Jack – tutti gli ospiti

Oggi 30 luglio andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015 con tanti ospiti tra cui The Kolors, Dear Jack, Alvaro Soler e Litfiba.

Oggi 30 luglio andrà in onda su Canale 5 in prima serata la quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015.

L’appuntamento con la grande musica che ha riempito ed elettrizzato per quattro serate Piazza del Popolo a Roma è giunto al termine, dopo che sul palco si sono avvicendati oltre 60 artisti italiani ed internazionali.

Durante l’ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2015, presentata da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, verrà decretata la Canzone dell’estate 2015 assoluta, oltre a quella di tappa. La canzone che è stata più gradita dal pubblico e che è stata più ascoltata in tv, radio e web vincerà questa edizione della manifestazione canora. Le prime tre puntate sono state vinte rispettivamente da The Kolors con Everytime, Alvaro Soler con El mismo sol e Madcon con Don’t worry.

Stasera vedremo sul palco di Piazza del Popolo The Kolors, Dear Jack, Francesco Renga, Nek, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Dolcenera, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Gemeliers, Madh, Marracash, Neffa, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro, Mans Zelmerlow. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini.

Sarà anche il momento della finale della gara dei giovani emergenti: si sfideranno i vincitori delle prime tre puntate che ricordiamo sono Matthew Lee, Il Pagante e Ada Reina. Tra di loro verrà decretato il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 per la categoria giovani grazie ai voti ottenuti dagli ospiti Big.

Come sempre il Coca Cola Summer Festival 2015 andrà in onda in contemporanea anche su RTL 102.5 e sarà un appuntamento davvero imperdibile con la serata conclusiva della manifestazione che porta in tv e in radio la colonna sonora dell’estate.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More