Coca Cola Summer Festival 2015: ospiti della terza puntata in onda su Canale 5

Domani sera giovedì 23 luglio andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2015.

La manifestazione colonna sonora dell’estate torna con il terzo e penultimo appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Questa volta gli artisti che vedremo sul palco di Piazza del Popolo a Roma sono: Antonello Venditti, Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Madcon, Bianca Atzei, Briga, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Gué Pequeno, The Kolors, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Nesli, Enrico Nigiotti, Raige, Jack Savoretti, Paolo Simoni. Parteciperanno inoltre alla serata Francesco De Gregori e Elisa.

Il Coca Cola Summer Festival 2015, che quest’anno ha come motto l’hashtag #DaiUnBacio, andrà in onda in contemporanea anche sulle frequenze di RTL 102.5. A fine puntata verrà come di consueto decretato il vincitore di tappa con la Canzone dell’estate, premio che nei primi appuntamenti è andato rispettivamente ai The Kolors per Everytime  e ad Alvaro Sole per El Mismo Sol.

Oltre ai più di 60 big della musica italiana ed internazionale, il Coca Cola Summer Festival 2015 ha riservato uno spazio anche ai giovani emergenti per permettergli di esibirsi davanti a un pubblico importante: la sfida della terza puntata vedrà i Canova contro Ada Reina. Il vincitore, decretato dal voto dei Big, si unirà a Matthew Lee e Il Pagante (vincitori delle prime due serate) nella finale a 3 della prossima settimana.

Ti sei perso la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2015? Guardala qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.