Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival 2015 – Ospiti e serate
Coca-Cola-Summer-Festival-2015

Coca Cola Summer Festival 2015 – Ospiti e serate

Anche quest’anno torna il Coca Cola Summer Festival il 25, 26, 27 e 28 giugno in Piazza del Popolo a Roma.

I maggiori artisti italiani ed internazionali calcheranno il palco del Coca Cola Summer Festival che andrà in onda in differita a luglio con 4 puntate su Canale 5 ed in contemporanea su RTL 102.5.

Per chi è interessato a partecipare come pubblico per questo imperdibile appuntamento con la musica, il 25, 26, 27 e 28 giugno può recarsi in Piazza del Popolo a Roma. L’evento, che è ad ingresso gratuito, inizierà a partire dalle ore 20.00.

Il Coca Cola Summer Festival, oltre ad accogliere i big della musica italiana, darà spazio come sempre anche alla musica emergente: 6 giovani artisti si sfideranno infatti sul palco di Piazza del Popolo potendosi così esibire davanti ad un pubblico vasto e importante. I Big voteranno durante le prime 3 serate i vincitori delle sfide e durante l’ultima verrà eletto il vincitore emergente del Coca Cola Summer Festival.

Anche per quanto riguarda i Big ad ogni serata verrà decretato un vincitore grazie al risultato di gradimento riscosso dal pubblico di internet sul sito ufficiale di RTL 102.5 e dalla classifica EarOne. Nell’ultima serata verrà decretato il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival 2015.

Durante la manifestazione, inoltre RTL 102.5 consegnerà lo speciale premio Canzone Dell’estate 2015.

Per chi vuole partecipare alla discussione, l’hashtag del Coca Cola Summer Festival sarà #daiunbacio, unendosi così all’omonima campagna che inviterà, per tutta l’estate 2015, a dare un bacio alla persona del proprio cuore, all’amico/a o… a chi si voglia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!