Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Coca Cola Summer Festival 2015: prima serata

Sono caldi i motori sulla linea di partenza del Coca-Cola Summer Festival 2015. Questa sera in Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi presenterà insieme allo speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini e a Rudy Zerbi. la prima serata del mega show. Fino a domenica 28 giugno grandi nomi del mondo musicale italiano si presenteranno sul palco per contendersi per il loro singolo il titolo di Canzone dell’estate.

Il programma di questa sera 25 giugno 2015 prevede l’esibizione di:

Emma Marrone, Antonello Venditti, Fedez, J- Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Baby K ft. Giusy Ferreri, Bianca Atzei & Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin e Francesco Sarcina.

Spazio anche a giovani artisti emergenti: saliranno sul palco Matthew Lee e Benji & Fede.

Per chi vuole partecipare come pubblico a questo straordinario evento può recarsi in Piazza Del Popolo a Roma. La manifestazione avrà inizio alle 20 ed è ad ingresso libero. Chi non ha modo di vivere l’evento personalmente avrà la possibilità di seguire la diretta di questa prima serata del Coca Cola Summer Festival 2015 sulle frequenze di radio RTL 102.5, partner dell’evento, ed anche in televisione sul canale 136 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky.

Buon divertimento a tutti!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.