Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Coca Cola Summer Festival 2015: scaletta seconda serata 26 giugno

Stasera 26 giugno si terrà in Piazza del Popolo a Roma il secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2015.

Grande successo ieri sera per la prima serata del Coca Cola Summer Festival in cui i The Kolors hanno vinto il titolo di Canzone dell’estate della puntata, come era prevedibile visto il grandissimo seguito della band di Stash Fiordispino, e per quanto riguarda gli artisti emergenti ha passato il turno Matthew Lee, eliminati Benji & Fede.

Anche stasera Alessia Marcuzzi insieme ad Angelo Baiguini, voce di RTL 102.5, e Rudy Zerbi presenteranno la grande musica sul palco di Piazza del Popolo con tantissimi Big italiani, ospiti internazionali ed altri due giovani emergenti. Si esibiranno per la seconda volta Nek, Francesco Renga, Mario Biondi, Francesco SarcinaAntonello Venditti, che già ieri ha aperto il Coca Cola Summer Festival 2015 dedicando alla città di Roma la sua Alta Marea.

Per la prima volta in questa edizione vedremo la coppia Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Annalisa, Marco Carta, Chiara, Emis Killa, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Valerio Scanu, Anna Tatangelo, Paola Turci e l’attesissimo Marco Mengoni. Ospiti internazionali saranno Alvaro Soler, Caro Emerald e Feder feat Lyse. Si sfideranno invece per la gara degli emergenti Giaime e Il Pagante.

Anche nel secondo appuntamento di stasera del Coca Cola Summer Festival 2015, sarà decretato il vincitore del titolo Canzone dell’estate 2015, per cui si può votare sul sito di RTL 102.5. Sulle frequenze radio e in tv ai canali 36 del digitale terrestre e 750 di Sky, è possibile seguire in diretta la serata. Per vedere le 4 serata della manifestazione dovremo invece aspettare luglio, quando verranno trasmesse su Canale 5.

Ricordiamo che chi volesse partecipare come pubblico al Coca Cola Summer Festival 2015, potrà recarsi gratuitamente in Piazza del Popolo a Roma a partire dalle 20.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.