Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: Alvaro Soler è il vincitore della prima serata del 23 giugno 2016
alvaro soler coca cola summer festival 2016

Coca Cola Summer Festival: Alvaro Soler è il vincitore della prima serata del 23 giugno 2016

A sorpresa (o forse no) Alvaro Soler si aggiudica la vittoria della prima serata del Coca Cola Summer Festival di ieri 23 giugno 2016.

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, anche quest’anno è tornato il Festival dell’estate che si svolge in Piazza del Popolo a Roma. Durante le quattro serate, quella di ieri, stasera 24, il 25 e 26 giugno, si alterneranno oltre 50 artisti italiani ed internazionali che presenteranno ognuno la propria canzone in gara. Ogni serata avrà un vincitore decretato dal pubblico a casa e dalla classifica dei passaggi radiofonici EarOne. Chi avrà il maggior numero di preferenze durante l’ultimo appuntamento del 26 giugno vincerà il titolo assoluto di Canzone dell’Estate 2016.

Alvaro Soler vince la prima serata del Coca Cola Summer Festival

La scorsa edizione del Coca Cola Summer Festival è stata vinta proprio da Alvaro Soler con la sua El Mismo Sol, vero e proprio tormentone dell’estate 2015. E quest’anno ci riprova con Sofia, nuovo singolo che sta spopolando nelle radio italiane e che ieri sera 23 giugno si è aggiudicato il premio come canzone vincitrice della serata. È un momento d’oro per il giovane cantante spagnolo nel nostro Paese: infatti il 15 luglio uscirà Eterno Agosto Italian Edition con i duetti insieme a Emma Marrone, Max Gazzè e Jennifer Lopez. Inoltre Alvaro Soler è attualmente impegnato come giudice di X Factor 10 che vedremo su Sky Uno a settembre.

Coca Cola Summer Festival arriva su Canale 5

Mentre le quattro serate sono visibili in diretta su RTL 102.5, partner ufficiale del Coca Cola Summer Festival, potremo rivederle all’inizio di luglio su Canale 5 che, come di consueto, manderà in onda i quattro appuntamenti del festival dell’estate in differita di qualche giorno. Nel frattempo è possibile esprimere le proprie preferenze ogni giorno prima della diretta fino all’ultima esibizione. Scopri come votare gli artisti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!