Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: Nek canta Uno Di Questi Giorni e Se Telefonando – video
coca cola summer festival nek

Coca Cola Summer Festival: Nek canta Uno Di Questi Giorni e Se Telefonando – video

Stasera, 25 luglio 2016, è andata in onda su Canale 5 e RTL 102.5 la finale del Coca Cola Summer Festival, registrata il 26 giugno che ha visto salire come ospite speciale sul palco di Piazza del Popola a Roma Nek.

Nek al Coca Cola Summer Festival

Filippo Neviani, in arte Nek, si è esibito al Coca Cola Summer Festival come ospite speciale cantandto il suo ultimo singolo Uno Di Questi Giorni a cui è seguita la splendida cover di Se Telefonando, storico brano di Mina che il cantante propose a Sanremo 2015 e che è stata una vera e propria hit la scorsa estate.

Il 22 e 23 luglio Nek ha partecipato per la seconda volta (la prima è stata nel 2013) a Los Angeles come headliner al Reventon 2016, il prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato da SuperEstrella, una delle più importanti radio latine, dove ogni anno si alternano i grandi della musica latina. In questa edizione Nek ha presentato i suoi più grandi successi in spagnolo: Para ti serìa (Lascia che io sia), Laura no està (Laura non c’è),  Tu nombre (Sei grande) e molti altri brani confermandosi un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

In questi giorni Nek è in studio di registrazione per la realizzazione del suo prossimo album che sarà in uscita il prossimo autunno.

Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore

Il Coca Cola Summer Festival ha coronato la Canzone dell’Estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi  23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Come per le altre sere è stata decretata la canzone vincitrice di tappa, ossia This Girl di Kings che ha trionfato anche come vincitore assoluto aggiudicandosi l’ambito titolo di Canzone dell’Estate 2016.

Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il Coca Cola Summer Festival ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.

Nek canta Uno Di Questi Giorni

Nek canta Se Telefonando


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!