Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: Annalisa canta All That She Wants degli Ace Of Base – video
coca cola summer festival annalisa

Coca Cola Summer Festival: Annalisa canta All That She Wants degli Ace Of Base – video

Canale 5 ha trasmesso lunedì 25 luglio la serata finale del Coca Cola Summer Festival 2016, registrata lo scorso 26 giugno da Piazza del Popola a Roma. Tanti gli artisti che si sono esibiti davanti ad un pubblico acclamante e tra questi anche Annalisa.

Annalisa al Coca Cola Summer Festival

Annalisa si è esibita sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 con il suo nuovo singolo Se Avessi Un Cuore e interpretando una cover degli Ace Of Base, la famosa All That She Wants. La cantante savonese è risultata fino quasi alla fine della puntata in prima posizione, poi la sua canzone è stata superata dal brano This Girl cantato da Kings, che si è aggiudicato la vittoria finale.

Ricordiamo che Annalisa è impegnata nel suo Se Avessi Un Cuore Tour iniziato a giugno e che proseguirà fino a settembre. La cantante ha recentemente annunciato l’aggiunta di due nuove date alla sua tournèe: l’11 settembre sarà al Parco della Vittoria di Marconia (Matera) e il 19 al Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo (Trapani). Le tappe si aggiungono a quelle programmate il 28 luglio a Roma, il 31 luglio (inizialmente in programma a Roselle-Grosseto) al Laguna Pop Festival di Orbetello, il 7 agosto a Pagliare del Tronto (Ascoli Piceno), l’11 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 16 agosto a Collelongo (L’Aquila) e il 10 settembre a Mistretta (Messina).

Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore

Il Coca Cola Summer Festival ha coronato la Canzone dell’Estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi  23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Come per le altre sere è stata decretata la canzone vincitrice di tappa, ossia This Girl di Kings che ha trionfato anche come vincitore assoluto aggiudicandosi l’ambito titolo di Canzone dell’Estate 2016.

Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il Coca Cola Summer Festival ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.

Annalisa canta Se Avessi Un Cuore

Annalis: la cover di All That She Wants


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!