Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: Briga con il nuovo singolo Baciami – video
briga coca cola summer festival

Coca Cola Summer Festival: Briga con il nuovo singolo Baciami – video

La terza puntata del Coca Cola Summer Festival registrata lo scorso 25 giugno è andata in onda sul piccolo schermo nella rete Mediaset Canale 5 in prima serata di lunedì 18 luglio 2016. Tra i protagonisti dello show, Briga si è esibito con il nuovo singolo Baciami amatissimo dal pubblico. La puntata si è conclusa con la vittoria di tappa della canzone Get Stupid di Aston Merrygold e questo ha fatto scatenare sui social alcune polemiche dei fan di Briga, che non considerano giusto il secondo posto conquistato dal loro beniamino.

Briga al Coca Cola Summer Festival

Nella terza puntata del festival è salito sul palco di Piazza del Popolo a Roma Briga con la sua canzone Baciami. Mattia Bellagrandi, questo è il vero nome di Briga, è romano figlio di un avvocato e di un’insegnante, cresciuto all’estero viaggiando tra la Francia è la Danimarca. Il rapper romano è stato lanciato nel 2015 da Amici 14 e quest’anno ha anche pubblicato un libro scritto a quattro mani con Andrea Passeri, intitolato Non odiare meche racconta la storia è di un ragazzo con “la forza di un drago e il cuore generoso di un pagliaccio”.

Never Again è il suo ultimo album che dà il nome anche al suo Live Tour terminato a maggio scorso, a cui hanno preso parte nelle varie tappe anche alcuni ospiti d’eccezione tra cui Gianluca Grignani, Lorenzo Fragola ed Emma Marrone, oltre ai suoi colleghi della Honiro Label. Briga ha anche provato l’esperienza di recitare prendendo parte al film Zeta, diretto da Cosimo Alemà.

Coca Cola Summer Festival 2016: cast e ospiti

Il Coca Cola Summer Festival coronerà la Canzone Dell’estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi  23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, durante il Coca Cola Summer Festival, che verrà trasmesso in TV per quattro lunedì, ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.

Si sono alternati sul palco con le loro canzoni durante le quattro serate del Coca Cola Summer Festival Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Luca Carboni, Elisa, Emma, J-Ax e Fedez, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Arianna, Clean Bandit, Lukas Graham, Janieck, Kungs, LP, Aston Merrygold, Conrad Sewell, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Annalisa, Antonino, Arisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Elodie, Emis Killa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Gue Pequeno e Marracash, Il Pagante, Lele, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Paolo Simoni, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors.

Briga: Baciami – esibizione al Coca Cola Summer Festival


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!