Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: i The Kolors emozionano con Me Minus You video
coca cola summer festival the kolors

Coca Cola Summer Festival: i The Kolors emozionano con Me Minus You video

Stasera 4 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival registrata lo scorso 23 giugno.

I The Kolors tornano al Coca Cola Summer Festival

Tra i Big in gara per la Canzone dell’Estate 2016, decretata alla fine del festival, si sono esibiti sul palco di Piazza del Popolo i The Kolors con il loro ultimo singolo Me Minus You. Uscito dopo la pubblicazione a gennaio della deluxe edition dell’album Out, il brano è una ballata struggente che Stash Fiordispino ha scritto dedicandola ad un suo caro amico purtroppo scomparso. Nelle ultime settimane, i The Kolors sono stati al centro di una bufera mediatica dopo che agli MTV Awards 2016, lo scorso 19 giugno a Firenze, hanno protestato contro alcuni problemi tecnici subiti esibendosi in modo ridicoleggiante concludendo con due sputi, uno alla telecamera. Dopo i dovuti chiarimenti a RTL insieme a Francesco Mandelli, con cui dopo il fatto litigarono in modo animato, i The Kolors tornano a quello che sanno fare meglio, la musica, con questa esibizione al Coca Cola Summer Festival. Inoltre Stash, Daniele e Alex sono stati scelti come opening act dei 1975 al Postepay Rock In Roma il 13 luglio 2016. I biglietti sono disponibili in vendita online su TickeOne.

BIGLIETTI CONCERTO THE 1975 E THE KOLORS

Coca Cola Summer Festival 2016: cast e ospiti

Il Coca Cola Summer Festival coronerà la Canzone Dell’estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi  23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, durante il Coca Cola Summer Festival, che verrà trasmesso in TV per quattro lunedì, ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.

Si sono alternati sul palco con le loro canzoni durante le quattro serate del Coca Cola Summer Festival Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Luca Carboni, Elisa, Emma, J-Ax e Fedez, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Arianna, Clean Bandit, Lukas Graham, Janieck, Kungs, LP, Aston Merrygold, Conrad Sewell, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Annalisa, Antonino, Arisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Elodie, Emis Killa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Gue Pequeno e Marracash, Il Pagante, Lele, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Paolo Simoni, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors.

The Kolors: Me Minus Yout al Coca Cola Summer Festival


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!