Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: scaletta e ospiti quarta serata 26 giugno 2016
coca cola summer festival 2016 by andrea ciucci

Coca Cola Summer Festival: scaletta e ospiti quarta serata 26 giugno 2016

Stasera 26 giugno 2016 a Piazza del Popolo a Roma si terrà la quarta ed ultima serata del Coca Cola Summer Festival – Il Gusto Dell’Estate.

Coca Cola Summer Festival: scaletta quarta serata 26 giugno

Dopo il trionfo dei primi tre appuntamenti, si conclude questa sera l’edizione 2016 di uno dei festiva più attesi dell’estate. Il Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, come sempre ha portato la grande musica italiana ed internazionale sul palco di Piazza del Popolo per scoprire qual è la Canzone dell’Estate 2016. Sono stati più di 50 gli artisti che si sono avvicendati e hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani. Stasera saranno si combatteranno per vincere l’ultimo appuntamento della kermesse Emis Killa, Elodie, Irene Fornaciari, Rocco Hunt, Benji & Fede, Annalisa, Tiromancino, Lorenzo Fragola, Noemi, Clean Bandit, Fabio Rovazzi, Kungs, Bob Sinclair, Sergio Sylvestre e Nek.

Coca Cola Summer Festival: la Canzone dell’Estate 2016 e la gara emergenti

Durante le prime tre serate del Coca Cola Summer Festival – Il Gusto Dell’Estate sono state decretate le canzoni vincitrici dei singoli appuntamenti. Così sarà anche stasera, inoltre sarà dichiarata e premiata la Canzone dell’Estate 2016 (premio vinto lo scorso anno da Alvaro Soler con El Mismo Sol). I voti del pubblico a casa, uniti ai dati EarOne sui passaggi radiofonici, restituiranno una classifica che premierà sia la canzone più votata della serata che quella che ha ricevuto il maggior numero di preferenze durante i 4 appuntamenti, che diventerà appunto la Canzone dell’Estate 2016Scopri come votare i tuoi artisti preferiti

Il Coca Cola Summer Festival non si dimentica degli emergenti, infatti sei giovani artisti italiani hanno avuto modo di sfidarsi cantando i propri brani su un palco importante come quello di Piazza del Popolo. A votarli sono stati i colleghi Big della musica italiana che hanno dato le loro preferenze durante i primi tre appuntamenti con il Festival. Questa sera i tre “vincitori di tappa” si sfideranno per conquistare la vittoria al Coca Cola Summer Festival (lo scorso anno vinto dall’emergente Matthew Lee).

Coca Cola Summer Festival: dove guardare le 4 serate

Ricordiamo che è possibile assistere dal vivo alle serate del Coca Cola Summer Festival recandosi in Piazza del Popolo a Roma gratuitamente, inizio manifestazione ore 20:0. Per chi non può andare nella Capitale, potrà seguire gli appuntamenti in diretta su RTL 102.5, mentre le quattro serate andranno in onda prossimamente su Canale 5 in prima serata. L’appuntamento per la terza diretta è quindi per questa sera 25 giugno 2016 alle ore 20:00 su RTL 102.5 in radio, streaming e sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!