Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: scaletta e ospiti seconda serata 24 giugno 2016
coca cola summer festival 2016

Coca Cola Summer Festival: scaletta e ospiti seconda serata 24 giugno 2016

Stasera 24 giugno a Piazza del Popolo a Roma si terrà la seconda delle quattro serate del Coca Cola Summer Festival 2016.

Coca Cola Summer Festival: scaletta seconda serata

Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi presenteranno gli artisti in gara che si esibiranno per conquistare il premio come canzone vincitrice della serata, vinto ieri 23 giugno da Alvaro Soler per la sua SofiaQuesta sera saliranno sul palco del Coca Cola Summer Festival (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) Benji & Fede, Lele, Elodie Di Patrizi, Alessio Bernabei, Gue Pequeno con Marracash, Arianna, Paolo Simoni, Arisa, Francesca Michielin, LP, Fedez & Jax, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Emma ed Elisa.

Coca Cola Summer Festival: dove guardare le 4 serate

Durante ogni serata verrà premiata la canzone vincitrice della puntata, mentre nell’ultimo appuntamento sarà decretata la Canzone dell’Estate 2016, premio che lo scorso anno fu vinto da Alvaro Soler con la sua El Mismo Sol. Per chi non può recarsi a Roma, il Coca Cola Summer Festival sarà trasmesso anche in diretta da RTL 102.5 e andrà in onda prossimamente su Canale 5 in prima serata. l’appuntamento per la prima diretta è quindi per questa sera 23 giugno 2016 alle ore 20:00 su RTL 102.5 in radio, streaming e sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky. La diretta sarà seguita allo stesso orario e modalità anche per le altre tre serate del 24, 25 e 26 giugno.

Coca Cola Summer Festival: come votare

Come sempre sarà il pubblico da casa a decidere chi sarà il vincitore di ogni serata e a decretare la Canzone dell’Estate 2016 premiata nell’ultima puntata del 26 giugno. I voti ricevuti saranno sommati alla classifica di passaggi radiofonici EarOne e da questa unione uscirà il nome della canzone vincitrice della serata. Ogni giorno prima della diretta sarà possibile dare una sola preferenza a partire dalle ore 19:30 fino all’ultima esibizione della serata sul sito di RTL 102.5. Vincerà la Canzone dell’Estate 2016 l’artista che durante le 4 serate avrà ricevuto più preferenze dal pubblico e passaggi in radio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!