Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: torna a Roma il 23, 24, 25, 26 giugno 2016
coca cola summer festival 2016

Coca Cola Summer Festival: torna a Roma il 23, 24, 25, 26 giugno 2016

Uno degli eventi più attesi dell’estate torna anche quest’anno: si tratta del Coca Cola Summer Festival che infuocherà la capitale con la musica negli ultimi giorni di giugno!

Coca Cola Summer Festival: torna il festival dell’estate

A Piazza del Popolo di Roma parte ufficialmente l’estate 2016 con le quattro serate tutte dedicata alla musica del Coca Cola Summer Festival il 23, 24, 25, 26 giugno 2016! A condurre la nuova edizione torna Alessia Marcuzzi dopo una stagione televisiva al top tra Grande Fratello e Isola dei Famosi. Ancora non è stato svelato il cast, ma nel post su Facebook in cui si annunciano le date della manifestazione, si sono già attivate le fan di Briga che a gran voce lo reclamano sul palco.

Coca Cola Summer Festival: chi ci sarà?

Il Coca Cola Summer Festival come sempre regalerà al pubblico la miglior musica italiana e internazionale del momento. Saranno protagonisti sicuramente i cantanti e gruppi che ci hanno accompagnato negli scorsi mesi con i loro nuovi album e brani. Probabilmente faranno capolino sul palco della kermesse anche i protagonisti di Amici 15 come Chiara Grispo, Elodie Di Patrizie e Sergio Sylvestre. Ricordiamo che l’edizione dello scorso anni ha visto trionfare in due serate proprio il gruppo appena uscito da Amici, i The Kolors.

Come sempre, in ogni serata del Coca Cola Summer Festival verrà proclamata una canzone vincitrice, mentre nell’ultimo appuntamento sarà premiata la Canzone dell’Estate 2016, premio che lo scorso anno andò a Alvaro Soler e la sua El Mismo Sol. Le quattro serate, inoltre, saranno trasmesse in onda su Canale 5 prossimamente.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!