Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / Coca Cola Summer Festival: Biagio Antonacci canta il brano scritto con Pino Daniele – video
coca cola summer festival biagio antonacci

Coca Cola Summer Festival: Biagio Antonacci canta il brano scritto con Pino Daniele – video

La quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival è andata in onda su Canale 5 in prima serata il 25 luglio e ha partecipato come ospite speciale Biagio Antonacci.

Coca Cola Summer Festival Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha emozionato il pubblico di Piazza del Popolo a Roma con l’interpretazione di alcune sue splendide canzoni: Iris, Io Ti Penso Raramente, Non Vivo Più Senza Te, One Day (tutto prende un senso) che è l’ultimo brano scritto insieme a Pino Daniele. Il cantautore sarà tra breve impegnato in sei appuntamenti live nei palasport di Milano e Roma, rispettivamente con tre show: il 7, 9 e 10 settembre 2016 al MediolanumForum di Assago (MI); il 14, 16 e 17 settembre 2016 al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono in vendita online su TicketOne.

Nei concerti Biagio Antonacci presenterà dal vivo i suoi grandi successi e gli ultimi inediti contenuti nella raccolta BIAGIO, uscita a fine 2015. Questo nuovo lavoro discografico comprende 3 CD che contengono 4 nuovi brani inediti, 2 nuove versioni riarrangiate di brani storici, oltre a 48 successi rimasterizzati tratti dal repertorio del cantautore. Per la Deluxe Edition, il cantautore ha impreziosito questo nuovo lavoro con un esclusivo libro inedito, che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta, dallo stesso Biagio Antonacci.

Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore

Il Coca Cola Summer Festival ha coronato la Canzone dell’Estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi  23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Come per le altre sere è stata decretata la canzone vincitrice di tappa, ossia This Girl di Kings che ha trionfato anche come vincitore assoluto aggiudicandosi l’ambito titolo di Canzone dell’Estate 2016.

Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il Coca Cola Summer Festival ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.

Biagio Antonacci medley

Biagio Antonacci canta One day (tutto prende un senso)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!