Home / MUSICA / Festival / Coca Cola Summer Festival / J-Ax e Fedez mandano in delirio il Coca Cola Summer Festival con Vorrei Ma Non Posto – video
j-ax e fedez vorrei ma non posto

J-Ax e Fedez mandano in delirio il Coca Cola Summer Festival con Vorrei Ma Non Posto – video

Stasera 25 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la quarta ed ultima puntata del Coca Cola Summer Festival registrata lo scorso 26 giugno.

J-Ax e Fedez al Coca Cola Summer Festival

Tra i dominatori delle hit dell’estate 2016 ci sono sicuramente loro, i due rapper italiani per eccellenza: J-Ax e Fedez. Dopo tante collaborazioni e aver fondato la loro etichetta indipendente Newtopia, i due artisti hanno unito le forze per un progetto discografico comune che uscirà prossimamente. Da questo lavoro insieme è già uscito il primo, riuscitissimo, singolo Vorrei Ma Non Posto, che è diventato un vero e proprio tormentone dell’estate 2016.

Il brano, che in questi giorni ha superato le 70 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale su Youtube/VEVO e sta per raggiungere i 10 milioni di streaming su Spotify, è stato eseguito da J-Ax e Fedez durante la puntata finale del Coca Cola Summer Festival mandando in delirio gli spettatori che hanno cantato insieme ai due rapper.

Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore

Il Coca Cola Summer Festival ha coronato la Canzone dell’Estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi  23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Come per le altre sere è stata decretata la canzone vincitrice di tappa, ossia This Girl di Kings che ha trionfato anche come vincitore assoluto aggiudicandosi l’ambito titolo di Canzone dell’Estate 2016.

Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il Coca Cola Summer Festival ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.

J-Ax e Fedez con Vorrei Ma Non Posto


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!