Home / TV E TALENT / News TV / Cocktail House con Bruno Vanzan: da stasera su Sky Uno la scuola di drink
bruno vanzan sky uno

Cocktail House con Bruno Vanzan: da stasera su Sky Uno la scuola di drink

Da oggi 22 agosto 2016 su Sky Uno parte il nuovo programma Cocktail House dedicato al mondo dei drink condotto dal flair bartender conosciuto a livello internazionale Bruno Vanzan.

Bruno Vanzan: da stasera su Sky Uno il suo Cocktail House

Seguitissimo sulla sua pagina di Facebook, che vanta oltre 230 mila likes, Bruno Vanzan non è solo un barman, ma un vero acrobata e con bicchieri, bottiglie e oggetti tipici del mestiere incanta con le sue abilità. Grazie anche alla sua simpatia, Bruno presenta sui social cocktail di tutti i tipi, quelli più data, moderni, difficili o semplici, riproponendoli nella sua cucina o nel salotto di casa sua.

Ora però, dopo un tour in tutta Italia, il flair bartender approda su Sky Uno con il programma Cocktail House, prodotto da Level33 e AB Normal, in cui mostrerà 40 ricette di drink da rifare a casa utilizzando oggetti di tutti i giorni. Nella prima settimana la programmazione sarà da lunedì 22 a venerdì 26 agosto alle ore 20:00 in cui Bruno Vanzan proporrà ricette di drink analcolici e sarà suo ospite il celebre chef Alessandro Broghese, che accompagnerà i cocktail con sfiziosi finger food.

Poi, dal 29 agosto e fino ad ottobre, il programma si sposterà in seconda serata per offrire al pubblico anche cocktail alcolici sempre rivisitati da Bruno che insegnerà ai telespettatori trucchi del mestiere per rifarli a casa, compresi alcuni esercizi di flair (tecniche acrobatiche) per stupire i propri ospiti.

Bruno Vanzan: il promo di Cocktail House


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!