Code Black: trama e promo episodio 1×04 (spoiler)

Dopo la terza puntata della serie TV di Rai 3 Code Black, attendiamo il prossimo venerdì 25 marzo per vedere come prosegue il “medical drama” in 18 episodi trasmessi in america sul canale CBS. La serie, creata da Michael Seitzman e ambientata nel Pronto Soccorso dell’Angels Memorial Hospital di Los Angeles, è ispirata al documentario omonimo di Ryan McGarry.

Il cast è di rilievo e comprende come attori fissi: il premio Oscar Marcia Gay Harden nei panni di Leanne Rorish, Luis Guzman che interpreta Jesse Selander (“mamacita”), Rafa Jaffrey è il dott. Neal Hudson, Bonnie Somerville è la dott.ssa Christa Lorenson, Melanie Chandra è la dott.ssa  Malaya Pineda.

Code Black: Tema della serieTV

La Dr.ssa Leanne Rorish guida il pronto soccorso dell’ Angels Memorial Hospital di Los Angeles. È una donna dal carattere forte e duro ma che non si perde d’animo quando ci sono da affrontare casi disperati. Ma la sua durezza è frutto di un evento drammatico nella sua vita personale che scopriremo più avanti. Il capo del pronto soccorso ha un team di medici, infermieri e dottorandi che sono al suo fianco nelle sfide quotidiane per salvare vite umane nonostante le risosse ridotte e gli ostacoli del sistema medico americano. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

code black serie tv 2016

Code Black: trama e spoiler episodio 1×03, riassunto puntate precedenti

Su Rai 3 è arrivata la serie tv Code Black, un medical drama che racconta le vicende di un pronto soccorso americano. Leggi trama e spoiler episodio 1×03.

0 comments

Code Black: Anticipazioni episodio 1×04

Un nuovo chirurgo, Cole Guthrie, arriva nello staff dell’Ospedale. Sicuramente è stato raccomandato dall’influente padre, con il quale però lui ha chiuso i rapporti da tempo. Il giovane medico si scontra subito con il capo, la Dr.ssa Leanne a proposito del suo ruolo e dei compiti assegnatigli. Intanto la Dr.ssa Christa ha una crisi di insicurezza durante il suo primo intervento su un bambino.

Code Black: promo episodio 1×04

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.