Home / MUSICA / Concerti / Cody ChesnuTT: concerto Milano in novembre 2016 – biglietti
Cody ChesnuTT concerto 2016 biglietti

Cody ChesnuTT: concerto Milano in novembre 2016 – biglietti

Cody ChesnuTT ha annunciato il suo ritorno in Italia con un unico concerto esclusivo martedì 8 novembre 2016 alla Santeria Social Club di Milano.

Cody ChesnuTT in concerto a Milano in novembre 2016

Il cantastorie del soul Cody ChesnuTT ha radici completamente underground. Nato ad Atlanta, in Georgia, nel 1968, la sua passione per la musica inizia fin da piccolo con le prime note alla chitarra. Diventato chitarrista provetto, negli anni ‘90 va a vivere a Los Angeles per inseguire il suo sogno di una carriera musicale. Inizia a farsi conoscere fin quando la notorietà arriva quando partecipa allo Smokin’ Grooves tour insieme a Lauryn Hill e Outkast. Nel 2002 i The Roots riarrangiano un suo brano, The Seed, raggiungendo il successo radiofonico a livello globale. Da qui la sua carriera non si è mai fermata e Cody ChesnuTT è apprezzato in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile, che mescola la black music ad influenze rock.

 

Lo scorso 23 settembre è uscito il nuovo singolo Bullets In The Streets And Blood, brano che ha anticipato il prossimo atteso album di Cody ChesnuTT insitolato My Love Divine Degree che uscirà nei primi mesi del 2017 per One Little Indian/Audioglobe.

Cody ChesnuTT concerto 2016 biglietti

  • 8 novembre 2016 Milano, Santeria Social Club
  • Prezzo: biglietto in prevendita € 22,00 + ddp | cassa € 25,00

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO CODY CHESNUTT 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!