Cold Specks al Circolo Magnolia presenta ‘Neuroplasticity’

cold_specks_ph_Romano_Nunziato_10
Cold Specks – Foto a cura di Romano Nunziato

 

Dopo l’acclamato esordio con ‘I Predict A Graceful Expulsion’, l’artista canadese Cold Specks è tornata prepotentemente sulla scena musicale con il suo secondo disco, ‘Neuroplasticity’. E proprio ieri, la nuova rivelazione tra le voci black è approdata sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI), per un concerto dalle sonorità pop, in cui però non sono mancati momenti di grande intensità emotiva.

Purtroppo però, il pubblico milanese pare non aver capito le grandi potenzialità di questa artista che, nonostante la giovane età appare già consapevole delle sue capacità e non si limita semplicemente all’interpretazione, mescolando con maestria generi musicali, lasciandosi andare alle contaminazioni.
Non erano in molti, infatti, ieri sera ad assistere al concerto, ma – a riprova anche della sua professionalità – Cold Specks ha saputo intrattenere, emozionare e far divertire gli spettatori. In particolare, nel momento in cui ha eseguito a cappella tre brani dal suo repertorio.

Vi ricordiamo che l’artista tornerà ad esibirsi live domani, 6 Febbraio, allo Spazio 2011 di Torino ed il giorno successivo al Covo Club di Bologna.

Foto in gentile concessione di Romano Nunziato:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.