Home / MUSICA / News Musica / Coldplay: anche Beyoncé nel video ufficiale di Hymn For The Weekend
coldplay video con beyoncé

Coldplay: anche Beyoncé nel video ufficiale di Hymn For The Weekend

I Coldplay hanno pubblicato ieri 29 gennaio 2016 il nuovo video ufficiale di Hymn For The Weekend in cui appare anche Beyoncé.

Il brano è il secondo singolo estratto dal settimo album in studio A Head Full Of Dreams (Parlophone Records) uscito lo scorso dicembre anticipato in radio da Adventure Of A Lifetime. Il video clip di Hymn For The Weekend è stato girato a Mumbai e diretto da Ben Mor. Inoltre possiamo vedere il cameo della star di Bollywood Sonam Kapoor e una delle regine della musica internazionale Beyoncé.

coldplay by julia kennedy

Coldplay: uscito il nuovo album A Head Full of Dreams

I Coldplay hanno pubblicato il 4 dicembre 2015 l’atteso nuovo album intitolato A Head Full of Dreams. Scopri collaborazioni e tracklist.

0 comments

Tra pochi giorni, il 7 febbraio, i Coldplay saranno protagonisti al cinquantesimo Super Bowl, durante cui si esibiranno nell’intervallo, una delle performance più attese dalla tv americana che avrà un pubblico stimato di oltre 160 milioni di persone a livello mondiale. Insieme alla band ci saranno anche Beyoncé e Bruno Mars.

Coldplay: video di Hymn For The Weekend con Beyoncé


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 vincitori

Brit Awards 2017: la lista di tutti i vincitori

Si sono svolti il 22 febbraio 2017 i Brit Awards 2017 in cui sono stati premiati gli artisti dell'anno. Scopri tutti i vincitori.

error: Content is protected !!