Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show VIDEO

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dell’HalfTime Show al Super Bowl 2016 con un medley spettacolare. Guarda il video.

Ieri 7 febbraio 2016 (questa notte in Italia) si è tenuto l’attesissimo Super Bowl, che quest’anno ha celebrato i suoi 50 anni. Come sempre durante il primo e il secondo tempo della partita, che ha visto i Denver Broncos battere i Carolina Panthers, artisti internazionali hanno intrattenuto il pubblico con l’HalfTime Show.

Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dello show di quest’anno con uno spettacolo davvero incredibile. Come main act, i Coldplay hanno aperto l’esibizione con un medley di Yellow, Viva La Vida e Paradise per poi passare a Adventure of a Lifetime, primo singolo estratto dal nuovo album Head Full of Dreams. Quindi Bruno Mars ha fatto ballare tutti con la sua hit Uptown Funk accompagnato da Mark Ronson, ma è stato l’arrivo sul palco di Beyoncé a far incendiare lo stadio Levi’s Stadium di Santa Clara (California). La superstar ha proposto live per la prima volta il nuovo singolo Formation, di cui proprio ieri a sorpresa ha rilasciato il video ufficiale.

La performance degli artisti è stata a dir poco esplosiva e la nuova formula inedita dell’HalfTime Show del Super Bowl con vari performer che si sono esibiti insieme, è stata vincente. Inoltre, a scaldare lo stadio prima della partita ci ha pensato Lady Gaga che ha cantato l’inno nazionale americano con una voce spettacolare incantando tutti.

Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show VIDEO

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV