Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show VIDEO

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dell’HalfTime Show al Super Bowl 2016 con un medley spettacolare. Guarda il video.

Ieri 7 febbraio 2016 (questa notte in Italia) si è tenuto l’attesissimo Super Bowl, che quest’anno ha celebrato i suoi 50 anni. Come sempre durante il primo e il secondo tempo della partita, che ha visto i Denver Broncos battere i Carolina Panthers, artisti internazionali hanno intrattenuto il pubblico con l’HalfTime Show.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dello show di quest’anno con uno spettacolo davvero incredibile. Come main act, i Coldplay hanno aperto l’esibizione con un medley di Yellow, Viva La Vida e Paradise per poi passare a Adventure of a Lifetime, primo singolo estratto dal nuovo album Head Full of Dreams. Quindi Bruno Mars ha fatto ballare tutti con la sua hit Uptown Funk accompagnato da Mark Ronson, ma è stato l’arrivo sul palco di Beyoncé a far incendiare lo stadio Levi’s Stadium di Santa Clara (California). La superstar ha proposto live per la prima volta il nuovo singolo Formation, di cui proprio ieri a sorpresa ha rilasciato il video ufficiale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La performance degli artisti è stata a dir poco esplosiva e la nuova formula inedita dell’HalfTime Show del Super Bowl con vari performer che si sono esibiti insieme, è stata vincente. Inoltre, a scaldare lo stadio prima della partita ci ha pensato Lady Gaga che ha cantato l’inno nazionale americano con una voce spettacolare incantando tutti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show VIDEO

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE