Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Coldplay e Jay-Z a Brooklyn per la festa di Capodanno

E’ tutto stabilito: i Coldplay raggiungeranno il rapper Jay-Z sul palco montato del Brooklyn Barclays Center per la celebrazione del Capodanno, a New York City.
La band inglese ed il rapper americano collaboreranno a questo show per la seconda volta, uno show che sicuramente darà filo da torcere alla storica celebrazione che ogni anno si tiene a Times Square.

“Buona sera. Siamo felici di annunciare che lunedì, 31 Dicembre, i Coldplay si esibiranno per celebrare un anno memorabile, con una performance davvero speciale che vedrà come co-headliner Jay-Z al Barclays Center, Brooklyn”.

Questo è ciò che è apparso sul sito ufficiale dei Coldplay, ieri. Mentre Jay Z ha condiviso il volantino dell’evento.
Tra gli artisti c’è già una stima consolidata, data che Jay Z e il leader Chris Martin avevano già diviso il palco nel 2010, in occasione di un concerto a Las Vegas, oltre che quello ben più noto, della cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi di Londra di quest’anno.
Questa occasione segnerà il ritorno a New York della band inglese, assente dal 2005.

Il Barclays Center è la casa della squadra di basket dei Brooklyn Nets, che è anche di proprietà del rapper. I biglietti dell’evento saranno in vendita dal prossimo 17 Novembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.