Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Coldplay: ecco un assaggio di ‘Atlas’

Una preview di 90 secondi del nuovo singolo dei Coldplay, ‘Atlas’, estratto dalla colonna sonora del secondo capitolo della saga ‘The Hunger Games’ è apparsa online.

la band ha diffuso con un messaggio su Twitter, a due giorni dall’uscita ufficiale.
‘Atlas’ sarà la prima canzone pubblicata direttamente dalla colonna sonora di ‘The Hunger Games: Catching Fire‘, e segna anche il debutto dei Coldplay in una soundtrack con un pezzo originale. Il secondo capitolo della saga ‘The Hunger Games’ – che arriva ad un anno esatto dal primo del 2012 – esordirà nei cinema italiani il prossimo 27 Novembre.
Alla colonna sonora del primo film, avevano contribuito gli Arcade Fire e Taylor Swift.

Circa il lavoro della band di Chris Martin, il regista Francis Lawrence ha detto:

“Ho grande rispetto ed ammirazione per i Coldplay, e siamo davvero elettrizzati di sentire come hanno connesso i temi e le idee del film. La loro incrollabile passione e l’eccitazione per questo progetto hanno ulteriormente arricchito il progetto e non vediamo l’ora di convidere questa musica con tutto il pubblico intorno al mondo”.

Ora però, i fan sono in attesa di un nuovo album, degno successore di ‘Mylo Xyloto’ del 2011, il cui tour si è concluso con la loro esibizione a New York per la celebrazione dell’arrivo del nuovo anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.