Coldplay: in arrivo nei negozi ‘Ghost Stories’

Coldplay_ghost storiesÈ stato un avvicinamento a tappe scandito da grandi momenti innovativi e di grande interazione con il pubblico quello che i Coldplay hanno fatto per far conoscere ai loro fan il nuovo album.
In un crescendo di appuntamenti scanditi dai singoli e dai video estratti con risultati di classifica entusiasmanti, oltre che da notizie e “caccie al tesoro” per i testi, i fan hanno potuto scoprire da protagonisti le novità di ‘Ghost Stories‘ dalla sua realizzazione alla sua pubblicazione

Con ben tre singoli che hanno già conquistato la vetta della classifica di vendita (‘Magic’, ‘Midnight’ e l’ultimo ‘A sky ful of stars‘), viene pubblicato oggi – 20 maggio – ‘Ghost Stories‘, l’atteso album dei Coldplay.

Prodotto dai Coldplay, Paul Epworth, Rik Simpson, Jon Hopkins, Dan Green, Timbaland e Avicii, l’album è composto da 9 tracce e una ghost track senza titolo.
L’innovazione è proprio la musica di questo album, le canzoni sono al centro di quello che questo disco si presenta essere: l’evento dell’anno.

 

La copertina di ‘Ghost Stories’ è stata creata dall’artista Mila Furstova, nata in Cecoslovacchia e londinese d’adozione, già vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti.

Proprio ieri sera su Sky Uno ed in contemporanea su Sky Arte è andato in onda ‘Coldplay : Ghost Stories‘ lo spettacolare concerto, arricchito da vignette cinematografiche e coinvolgenti proiezioni a 360 gradi, che la band ha registrato a Los Angeles e che ha voluto ulteriormente mostrare ai fan, in anteprima, l’esibizione live di tutte le tracce di ‘Ghost Stories’, oltre a 3 hit del loro magico repertorio.

La tracklisting di ‘Ghost Stories’ è la seguente:
1. Always In My Head
2. Magic
3. Ink
4. True Love
5. Midnight
6. Another’s Arms
7. Oceans
8. A Sky Full Of Stars
9. O

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.