Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Coldplay: incendiano i Brit Awards 2016 con Hymn For The Weekend (video)

Ieri sera 24 febbraio alla O2 Arena di Londra si sono svolti i Brit Awards 2016 e durante la serata sono stati tra i protagonisti i Coldplay.

La band di Chris Martin ha infatti aperto la cerimonia con l’esibizione dell’ultimo singolo Hym For The Weekend. Tratto dall’album A Head Full of Dreams, il brano vanta la collaborazione con Beyoncé che però non era presente alla serata. Inoltre i Coldplay sono stati premiati come Miglior Gruppo Britannico, battendo gli altri nominati Blur, Foals, One Direction, Years & Years.

beyonce coldplay bruno mars super bowl 50

Lo show di Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars incendia il Super Bowl 50 – video

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dell’HalfTime Show al Super Bowl 50 con un medley spettacolare. Guarda il video.

0 comments

Davvero una serata speciale quella dei Brit Awards 2016 per il gruppo londinese che già si era scatenato durante il celebre HalfTime Show all’ultimo Super Bowl insieme a Beyoncé e Bruno Mars con un medley esplosivo. I Coldplay si stanno preparando a far cantare le arene internazionali con il loro imminente A Head Full of Dreams Tour 2016 che, dopo la prima tranche in America Latina dal 31 marzo al 16 aprile, approderà in Europa da maggio a luglio con date a NizzaBarcellona, Gelsenkirchen, Manchester, Glasgow, Zurigo, Londra, Amsterdam, Berlino, Amburgo, Stoccolma e Copenhagen. A sorpresa (in negativo) la band non ha previsto alcuna tappa in Italia.

adele brit awards 2016

Brit Awards 2016: Adele regina della serata, lista di tutti i vincitori

Adele e il suo album 25 hanno trionfato ai Brit Awards 2016, durante la serata anche un omaggio a David Bowie. Scopri la lista di tutti i vincitori.

0 comments

L’esibizione dei Coldplay ai Brit Awards 2016

https://www.youtube.com/watch?v=_jgIMEk19JM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.