Colette, film stasera in tv su Rete 4: trama

Colette, film ambientato all'epoca del nazismo, va in onda stasera in tv, 24 gennaio 2017, su Rete 4 in prima serata. Leggi la trama.

Colette è il film in programma stasera in tv, 24 gennaio 2017, su Rete 4 in prima serata. La pellicola è ambientata all’epoca del nazismo e racconta la storia d’amore tra due giovani ebrei e la loro determinazione a fuggire alla ricerca della speranza della vita. Colette è un film prodotto nella Repubblica Ceca nel 2013 con la regia di Milan Cieslar e gli attori Jirì Madl, Clemence Thioly, Juraj Adamik. Di seguito trama e trailer.

SCOPRI I FILM PER CELEBRARE LA GIORNATA DELLA MEMORIA 2017

Colette, film stasera in tv su Rete 4: trama

Due giovani innamorati ebrei, Villi e Colette, durante le terribili violenze scaturite dalla seconda guerra mondiale, vengono catturati dai nazisti e internati nel famigerato campo di concentramento di Auschwitz. Lì vengono separati e mandati in settori diversi, subiscono qualsiasi tipo di tortura fisica e psicologica. Ma l’orrore di un luogo così tremendo e di una cattiveria senza fine, si contrappone al loro amore che riesce a tenere accesa la fiamma della speranza e a dare loro una forza inaspettata tanto che Villi e Colette, anche se ormai stremati, saranno determinati a fuggire da quell’inferno a costo della vita.

Colette, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=82iiY3CYwxE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More