Colin Farrell e Eddie Redmayne nello spin-off di Harry Potter

Colin Farrell sarà nel nuovo film Gli animali fantastici: dove trovarli, spin-off della saga di Harry Potter.

Con la fine imminente del telefilm True Detective, l’attore irlandese è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per recitare nei panni del mago Graves nel nuovo lavoro cinematografico ispirato all’universo magico creato da JK Rowling.


Gli animali fantastici: dove trovarli uscirà nelle sale di tutto il mondo il 18 novembre 2016 e vedrà il debutto come sceneggiatrice della Rowling , che ha adattato il suo libro insieme a Steve Kloves. Alla regia ci sarà un veterano di Harry Potter, ossia David Yates direttore degli ultimi quattro film sulla vita del maghetto più amato del mondo.

Il cast del nuovo film sui maghi è davvero ricco. Colin Farrell infatti si unisce ai grandi nomi di Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Fogler, Jenn Murray e Alison Sudol. Ma il nome più altisonante è sicuramente quello del protagonista de Gli animali fantastici: dove trovarli che sarà il premio Oscar Eddie Redmayne (miglior attore per La teoria del tutto) che interpreterà Newt Scamandro, esperto di magizoologia che durante i suoi innumerevoli viaggi ha incontrato tantissime creature magiche finendo per raccontare tutto nel libro che dà il titolo al film e che nel mondo di Harry Potter diventa un testo scolastico a Hogwarts.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore