Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Color Vibe 5k Run parte il 5 settembre 2015 a Lido di Savio

Conto alla rovescia per l’appuntamento con il Color Vibe 5k Run a Lido di Savio fissato per il 5 settembre 2015. L’evento, nato negli USA, impazza in Italia ormai da due stagioni ed è l’occasione per fare festa nell’ultima parte della stagione balneare.

La formula è ormai collaudata e prevede una corsa non competitiva di 5 chilometri contraddistinta dal lancio di polveri multicolor, ovviamente naturali e innocue per la salute ed ecologiche. L’organizzaizone è di Color Vibe Italia patrocinata dal Comune di Ravenna con la collaborazione del Comitato Cittadino. L’assessore al Turismo Massimo Cameliani è intervenuto dichiarando:

Ci fa molto piacere ospitare questo evento che sta diventando molto popolare anche in Italia, perché è rivolto a persone di tutte le età, non necessariamente sportive, ma accomunate dalla voglia di muoversi e stare insieme…per Lido di Savio presentandosi ai turisti nella sua veste migliore e raccogliendo ottimi risultati in termini di presenze e gradimento, sarà un bellissimo modo di avvicinarsi alla fine della stagione, offrendo a cittadini e turisti un altro evento molto bello, dopo quelli fin qui già proposti.

Le iscrizioni si possono fare direttamente online sul sito ufficiale della manifestazione, ma i ritardatari potranno iscriversi anche sul posto fino alle ore 16:30 del 5 settembre 2015.

L’inizio della manifestazione è alle ore 10:00 al Vibe Village in piazza Forlimpopoli a Lido di Savio per il ritiro Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner). Sono previste attività di intrattenimento dalle ore 11 con Fitness e giochi. Partenza della corsa alle ore 17 e poi ogni 15 minuti circa. La chiusura della manifestazione è prevista per le ore 20:30.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.