Home / MUSICA / News Musica / Come iscriversi alla tappa italiana del Red Bull Thre3style World Championships
Red Bull Thre3style World Championships

Come iscriversi alla tappa italiana del Red Bull Thre3style World Championships

Il Red Bull Thre3style World Championships, la più spettacolare competizione fra DJ al mondo, arriva per la prima volta in Italia e farà tappa a Milano a metà maggio 2016. Le iscrizioni saranno aperte per tutto il mese di marzo 2016 sul sito redbullthre3style.com

Tutti gli aspiranti DJ che vogliono dimostrare le loro capacità di deejayng (scratch, beat-jugglin, cutting, moves…) potranno iscriversi dal 1° fino al 31 marzo 2016 e caricare un video di cinque minuti sul sito di Red Bull per mostrare le proprie abilità di performer.

Sarà una giuria internazionale firmata dai nomi più noti dei DJ internazionali che sceglierà i migliori artisti che si sfideranno a Milano in maggio. Ogni artista durante la sfida ha a disposizione quindici minuti per mixare almeno tre differenti generi. La giuria in base all’originalità, abilità, scelta delle canzoni e reazioni del pubblico decreterà il vincitore. Chi riuscirà a vincere la tappa di Milano sarà il rappresentante dell’Italia alla finale di dicembre a Santiago del Cile.

Il Red Bull Thre3style World Championships è giunto al settimo anno e si preannuncia l’edizione più importante di sempre e incoronerà il miglior DJ del 2016 tra i ragazzi selezionati in oltre 20 paesi fra Europa, Usa, Asia, Australia e Sud America.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!