Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv su Canale 5: trama

Come l'acqua per gli elefanti è il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon in onda stasera in tv 5 giugno 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer

Come l’acqua per gli elefanti è il film in programma stasera in tv, lunedì 5 giugno 2017 su Canale 5 in prima serata. La pellicola è diretta da Francis Lawrence ed è interpretata da Reese Witherspoon, Robert Pattinson, Christoph Waltz, Paul Schneider, Jim Norton. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv su Canale 5: trama

Siamo all’epoca della Grande Depressione Americana.  Jacob Jankowski, giovane laurenando a cui manca un solo esame dal conseguimento della laurea, è reduce da una notte d’amore con una delle più belle studentesse del corso di medicina veterinaria. La sua vita è nel pieno del vigore ma un tragico incidente in cui muoiono i genitori sconvolge i piani del giovane studente che viene travolto da una serie di eventi imprevisto. Jacob perde la propria casa per coprire i debiti di famiglia e abbandona l’università per intraprendere un viaggio incontro all’ignoto nella speranza di trovare fortuna. Jacob incontra la dolce Marlena, una cavallerizza del Benzini Bros Circus e ne viene attratto in maniera irresistibile. Ma Marlena è sposata con l’impresario del circo August, che è anche il violento e crudele domatore di animali. Il giovane Jacob si rivela subito un soggetto interessante per il circo visto le sue evidenti doti e capacità di veterinario, e viene accolto con entusiasmo da August e promosso al ruolo di addestratore dell’elefantessa Rosie, amante del whisky. Jacob si innamora perdutamente della bella Marlena e dovrà affrontare i soprusi del padrone del circo August. Sarà difficile per lui trovare la sua giusta posizione nel mondo circense…

Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.