Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv 20 maggio: trama, curiosità, streaming

Come l’acqua per gli elefanti con Reese Witherspoon e Robert Pattinson è il film stasera in tv domenica 20 maggio 2018 su Canale 5.

Come l’acqua per gli elefanti è il film stasera in tv domenica 20 maggio 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola diretta da Francis Lawrence è interpretata da Reese Witherspoon, Robert Pattinson, Christoph Waltz. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Water for Elephants
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Francis Lawrence
  • CAST: Robert Pattinson, Reese Witherspoon, Christoph Waltz, Hal Holbrook, Stephen Taylor, E.E. Bell, Alan Fleury, Mark Povinelli, Paul Schneider, Jim Norton, Richard Brake
  • DURATA: 122 Minuti

Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv: trama

Siamo all’epoca della Grande Depressione Americana.  Jacob Jankowski, giovane laurenando a cui manca un solo esame dal conseguimento della laurea, è reduce da una notte d’amore con una delle più belle studentesse del corso di medicina veterinaria. La sua vita è nel pieno del vigore ma un tragico incidente in cui muoiono i genitori sconvolge i piani del giovane studente che viene travolto da una serie di eventi imprevisto. Jacob perde la propria casa per coprire i debiti di famiglia e abbandona l’università per intraprendere un viaggio incontro all’ignoto nella speranza di trovare fortuna. Jacob incontra la dolce Marlena, una cavallerizza del Benzini Bros Circus e ne viene attratto in maniera irresistibile.

Ma Marlena è sposata con l’impresario del circo August, che è anche il violento e crudele domatore di animali. Il giovane Jacob si rivela subito un soggetto interessante per il circo visto le sue evidenti doti e capacità di veterinario, e viene accolto con entusiasmo da August e promosso al ruolo di addestratore dell’elefantessa Rosie, amante del whisky. Jacob si innamora perdutamente della bella Marlena e dovrà affrontare i soprusi del padrone del circo August. Sarà difficile per lui trovare la sua giusta posizione nel mondo circense…

Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv: curiosità

  • del romanzo del 2006 Acqua agli elefanti, della scrittrice Sara Gruen.
  • I due disastri circensi nominati all’inizio sono reali.
  • Per il ruolo di Jacob Jankowski fecero l’audizione anche Channing Tatum, Andrew Garfield e Emile Hirsch.
  • Scarlett Johansson rifiutò il ruolo di Marlena.

Come l’acqua per gli elefanti streaming

Come l’acqua per gli elefanti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Come l’acqua per gli elefanti, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV