Come partecipare al soundcheck di Vasco Modena Park il 29 giugno 2017

Scopri le modalità di iscrizione e le scadenze per partecipare al soundcheck di Vasco Rossi al Modena Park il 29 giugno 2017

Ultime settimane intense per i fan di Vasco Rossi, che non vedono l’ora di festeggiare i 40 anni di carriera del loro idolo con il mega concerto-evento a Modena il 1 luglio 2017. Infatti dopo aver annunciato che il 23 maggio saranno messi in vendita gli ultimi 20 mila biglietti per il live, ora gli organizzatori hanno comunicato che il fanclub ufficiale del Blasco potrà accedere al soundcheck.

Vasco Rossi: il 1 luglio 2017 il concerto-evento a Modena

Il Vasco Modena Park 2017 sarà uno di quegli eventi che gli amanti della buona musica italiana non possono perdere. Inoltre sarà l’evento dell’estate, alzando di un bel po’ l’asticella dei concerti nello stivale. Non solo perchè Vasco Rossi al parco Enzo Ferrari si prepara ad affrontare una maratona musicale lunga 4 ore con più di 40 canzoni previste in scaletta. Ma anche perchè con la vendita degli ultimi 20 mila biglietti disponibili, la capienza del parco sarà totale e il komandate polverizzerà il record mondiale del numero di persone presenti in un singolo evento oper air.

Come partecipare al soundcheck di Vasco Modena Park il 29 giugno 2017

Per partecipare all’esclusivo soundcheck del 29 giugno, ovviamente riservato agli iscritti del fanclub ufficiale, è necessario prenotarsi online entro e non oltre le ore 16:00 di venerdì 19 maggio 2017. Per farlo basta accedere alla propria area riservata del sito e cliccare sul banner “soundcheck 2017”. A questo punto, dopo aver compilato la dichiarazione liberatoria, il fan potrà scaricare l’accredito per partecipare alle prove suono di Vasco Rossi. Per maggiori informazioni andare sul sito vascorossi.net.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore