Home / MUSICA / News Musica / Come seguire il concerto di Venditti con Briga e Biagio Antonacci
briga e venditti allo stadio olimpico concerto

Come seguire il concerto di Venditti con Briga e Biagio Antonacci

Antonello Venditti inaugura stasera 5 settembre 2015 il suo Tortuga Tour 2015 allo Stadio Olimpico di Roma con ospiti Biagio Antonacci, Briga e Carlo Verdone.

Dopo 15 anni, il cantautore torna allo stadio romano con un vero e proprio concerto-evento per celebrare la sua carriera. Per rendere la festa ancor più imperdibile, Antonello Venditti ha invitato alcuni amici a unirsi a lui sul palco per esibirsi insieme.

Biagio Antonacci ha svelato sulla sua pagina Facebook che duetterà con Venditti in due canzoni, una ancora segreta e l’altra Amici mai. Briga, che ritiene il cantautore un grande maestro, dopo aver duettato insieme durante il suo percorso ad Amici 14, salirà sul palco dell’Olimpico per la prima volta. Anche Carlo Verdone celebrerà l’amico, accompagnandolo con la batteria.

Per chi non potrà essere presente al concerto, sarà possibile seguirlo in diretta radio tv sul canale di RTL 102.5 a partire dalle ore 21:00 sui canali 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming sul sito di RTL 102.5.

Guarda Briga e Venditti ad Amici 14 con Roma Capoccia



NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 vincitori

Brit Awards 2017: la lista di tutti i vincitori

Si sono svolti il 22 febbraio 2017 i Brit Awards 2017 in cui sono stati premiati gli artisti dell'anno. Scopri tutti i vincitori.

error: Content is protected !!