Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Come ti spaccio la famiglia, stasera in tv su Italia1: trama e curiosità

Come ti spaccio la famiglia è il film in onda stasera in tv 13 settembre 2017 su Italia 1. Scopri trama, trailer e curiosità

Come ti spaccio la famiglia è il film in onda stasera in tv, mercoledì 13 settembre 2017, su Italia 1 in prima serata. La commedia è del 2013 ed è diretta da Rawson Marshall Thurber con protagonisti Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Will Poulter e Ed Helms.  La trama è incentrata sulla storia di uno spacciatore di marijuana che ingaggia una famiglia finta per poter lasciare il campo dopo aver portato a termine un ultimo lavoro: trasportare 1400 pound di droga dal Messico. Di seguito ecco la trama, il trailer e qualche curiosità. SCOPRI GLI ALTRI FILM E PROGRAMMI IN TV

Come ti spaccio la famiglia, stasera in tv: scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Rawson Marshall Thurber
  • CAST: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Ed Helms, Emma Roberts, Will Poulter, Molly C. Quinn
  • DURATA: 110 Min

Come ti spaccio la famiglia, stasera in tv: trama

David Burke è uno piccolo spacciatore di marijuana. Fornisce clienti adulti e della buona borghesia, ma si rifiuta di essere il fornitore di ragazzini. Non vuole essere al centro dell’attenzione, ma quando si presta ad aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie. Viene derubato della sua ultima fornitura di droga e dei soldi. David  rimane così debitore con il suo fornitore, Brad (Ed Helms) per una enorme quantità di denaro. Deve assolutamente saldare il debito se vuole salvarsi la vita. Per fare ciò deve passare al commercio di droghe pesanti e collaborare con Brad per una operazione relativa ad un carico in arrivo dal Messico. Coinvolge in questa attività anche i suoi vicini: la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il suo cliente Kenny (Will Poulter) e la teenager Casey (Emma Roberts). David organizza un piano perfetto per sfuggire alla difficile situazione in cui è capitato. Per sfuggire a tutto questo decide di mettere in scena l’esistenza di una finta famiglia, con una finta moglie e due finti figli:  la famiglia Miller Dopo aver portato a termine un ultimo lavoro, trasportare 1400 pound di droga dal Messico i Miller potranno essere liberi. O no?

Come ti spaccio la famiglia, stasera in tv: curiosità

  • Il film negli Stati Uniti è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati per contenuti sessuali, linguaggio scurrile e presenza di droga. In Italia invece è stato considerato adatto per tutte le età.
  • Il film ha incassato oltre 126 milioni di dollari nel Nord America e oltre 55 milioni nel resto del mondo, con un totale di oltre 201 milioni di incassi per un budget di 37 milioni.

Come ti spaccio la famiglia, stasera in tv: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.