‘Come un Pittore’ è il libro di Kekko Silvestre dei Modà!

Sarà presentato ufficialmente giovedì 10 Maggio al ‘Salone del Libro di Torino’, ma già da oggi sarà possibile acquistare ‘Come Un Pittore’, il libro scritto da Francesco ‘Kekko’ Silvestre che racconta, dal suo punto di vista, la storia dei Modà.
Un titolo che è omonimo all’ultimo singolo (e relativo videoclip) che la band ha lanciato giusto qualche settimana fa.
Duecento pagine che raccontano da un punto di vista interno, la nascita di questa band, dagli albori ai successi odierni. Una sorta di autobiografia che racconta tutte le difficoltà incontrate prima di raggiungere il successo, fino all’incontro con Emma Marrone a casa di Maria de Filippi che ha segnato l’inizio di quella collaborazione che li ha portati a trionfare nelle classifiche di vendite con ‘Arriverà‘, il duetto presentato a Sanremo 2011, e ‘Non è l’Inferno’, brano vincitore dell’ultimo Festival, interpretato dalla stessa Emma.
Ma il libro fa anche un salto molto più indietro nel tempo: dai collocui con le case discografiche, all’incontro con Lorenzo Suraci di RTL, che si è poi rivelato fondamentale per la loro carriera.
Insomma, un libro da leggere tutto d’un fiato, soprattutto per quei fan che vogliono scoprire tutti i retroscena legati a questa band che si trova sulla cresta dell’onda da diverso tempo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.