Con il Cuore Nel nome di Francesco 2017: anticipazioni e ospiti

Torna stasera in tv 10 giugno 2017 Con il Cuore - Nel nome di Francesco. Da Giorgia a Francesco Gabbani scopri gli ospiti

Torna stasera, sabato 10 giugno 2017, l’evento benefico Con il Cuore – Nel nome di Francesco che si terrà nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi. Come sempre ci saranno tantissimi ospiti per aiutare i frati francescani a raccogliere fondi da destinare in beneficenza. La serata andrà in onda in diretta su Rai 1. SCOPRI ORARI E DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING

Con il Cuore Nel nome di Francesco 2017: anticipazioni e ospiti

L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti. Come ormai accade da ben 15 anni, a Con il Cuore  – Nel nome di Francesco partecipano numerosi artisti, musicisti e cantanti. Vedremo avvicendarsi sul palco di Assisi i più grandi nomi del panorama italiano del momento. Saranno ospiti e si esibiranno infatti Nek, Franco Battiato, Amara, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Ramon Vargas, Paolo Vallesi, Marco Masini, Maldestro, Massimo Ranieri, Elodie, Francesco Gabbani, Giorgia, Carly Paoli, The Kolors, Federico Paciotti e il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna.

Con il Cuore Nel nome di Francesco, maratona di solidarietà

L’evento benefico Con il Cuore  – Nel nome di Francesco da 15 anni raccoglie aiuti per le persone più in difficoltà. Quest’anno la serata organizzata del Sacro Convento di Assisi destinerà i fondi raccolti ai terremotati di Norcia, alle mense francescane in Italia, ai piccoli colpiti da disagio psicofisico in Libano e agli anziani in difficoltà in Colombia.

Sarà possibile partecipare donando fino al 3 luglio con messaggi SMS e chiamate da rete fissa al 45515. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà invece di 5 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5/10 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore