Con il Cuore Nel nome di Francesco 2017: anticipazioni e ospiti

Torna stasera in tv 10 giugno 2017 Con il Cuore - Nel nome di Francesco. Da Giorgia a Francesco Gabbani scopri gli ospiti

Torna stasera, sabato 10 giugno 2017, l’evento benefico Con il Cuore – Nel nome di Francesco che si terrà nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi. Come sempre ci saranno tantissimi ospiti per aiutare i frati francescani a raccogliere fondi da destinare in beneficenza. La serata andrà in onda in diretta su Rai 1. SCOPRI ORARI E DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING

Con il Cuore Nel nome di Francesco 2017: anticipazioni e ospiti

L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti. Come ormai accade da ben 15 anni, a Con il Cuore  – Nel nome di Francesco partecipano numerosi artisti, musicisti e cantanti. Vedremo avvicendarsi sul palco di Assisi i più grandi nomi del panorama italiano del momento. Saranno ospiti e si esibiranno infatti Nek, Franco Battiato, Amara, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Ramon Vargas, Paolo Vallesi, Marco Masini, Maldestro, Massimo Ranieri, Elodie, Francesco Gabbani, Giorgia, Carly Paoli, The Kolors, Federico Paciotti e il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna.

Con il Cuore Nel nome di Francesco, maratona di solidarietà

L’evento benefico Con il Cuore  – Nel nome di Francesco da 15 anni raccoglie aiuti per le persone più in difficoltà. Quest’anno la serata organizzata del Sacro Convento di Assisi destinerà i fondi raccolti ai terremotati di Norcia, alle mense francescane in Italia, ai piccoli colpiti da disagio psicofisico in Libano e agli anziani in difficoltà in Colombia.

Sarà possibile partecipare donando fino al 3 luglio con messaggi SMS e chiamate da rete fissa al 45515. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà invece di 5 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5/10 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.