Con il Cuore Nel nome di Francesco 2017: dove vedere diretta tv e streaming

Scopri orari, dove vedere la diretta in tv e streaming dell'evento benefico Con il Cuore Nel nome di Francesco sabato 10 giugno 2017

Con il Cuore Nel nome di Francesco, evento a sfondo benefico alla sua 15° edizione, si terrà stasera sabato 10 giugno 2017. La serata, che verrà trasmessa in diretta dalla Rai, sarà condotta da Carlo Conti mentre saranno tantissimi gli ospiti musicali che si avvicenderanno sul palco per invitare i propri fan a dare il proprio contributo e sensibilizzare le persone verso chi è più in difficoltà. SCOPRI TUTTI GLI OSPITI E ANTICIPAZIONI

L’evento benefico avrà come location la piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi e come sempre è stato organizzato del Sacro Convento di Assisi. I proventi raccolti durante la serata andranno ai terremotati di Norcia, alle mense francescane ma anche alle persone in difficoltà di Libano e Colombia. Ecco di seguito orari, dove vedere la diretta in tv e streaming.

Con il Cuore Nel nome di Francesco 2017: dove vedere diretta tv e streaming

Con il Cuore Nel nome di Francesco andrà in onda sabato 10 giugno 2017 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20:25. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella pagina dedicata su Raiplay.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di Con il Cuore Nel nome di Francesco anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche dell’evento condotto da Carlo Conti andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Con il Cuore Nel nome di Francesco e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.