Conan Il Distruttore, film stasera in tv su Italia 1: trama

Va in onda stasera in tv 15 luglio 2017 su Italia 1 il film Conan Il Distruttore con Arnold Schwarzenegger. Scopri trama e trailer

Italia 1 propone stasera in tv, sabato 15 luglio 2017, il film Conan Il Distruttore in seconda serata alle ore alle ore 23:25. La pellicola, diretta da Richard Fleischer, è il seguito di Conan il barbaro del 1982 e vede tra gli interpreti Arnold Schwarzenegger, Grace Jones, Wilt Chamberlain, Sarah Douglas, Mako. Di seguito ecco il trailer e la trama.

Conan Il Distruttore, film stasera in tv: trailer

Conan Il Distruttore, film stasera in tv: trama

La regina Taramis affida al valoroso Conan la sua nipote Jenna con il compito di accompagnare, aiutato da un gruppo di combattenti fidati,  la ragazza in un viaggio molto pericoloso. infatti l’ingenua fanciulla è l’unica secondo gli dei in grado di recuperare il corno di Dagoth, un dio da molto addormentato. Il corno magico darà il potere su tutto l’universo a colui che lo deterrà, e dunque la perfida sovrana sacrificherà Jenna per poter prendere il potente amuleto. Il capo delle guardie Bombaata ha anche l’incarico di uccidere, a cose fatte, Conan. Durantre il viaggio Conad salva dai selvaggi un uomo che è un mago e Zula, una seducente ragazza di colore. L’avventura sarà piena di minsidie. In un castello di cristallo al centro di un lago, Conan uccide il mostruoso che custodisce una pietra preziosa che è la chiave per entrare in un altro sito, ad impadronirsi del corno di Dagoth. Dopo battaglie e prove da superare il gruppo si avvia verso la strada del ritorno. Ma il traditore Bombaata fa crollare un cunicolo roccioso sulle teste di Conan, di Zula e del mago. Bombaata porta allora la principessa al castello di Taramis dove tutto è pronto per il sacrificio. Ma Conan si è liberato e corre in difesa di Jenna che…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.