Home / MUSICA / Concerti / Concerti Vasco Rossi a Padova 2015: come arrivare, parcheggi, info utili
vasco-rossi-padova-2015

Concerti Vasco Rossi a Padova 2015: come arrivare, parcheggi, info utili

Mancano pochissimi giorni al doppio appuntamento con i concerti per il LiveKom015 di Vasco Rossi allo Stadio Euganeo di Padova.

L’attesa è altissima, soprattutto perché Vasco Rossi mancava da Padova da ben 11 anni. I due concerti di domenica 12 luglio e lunedì 13 luglio 2015 chiudono il tour estivo del Komandante che ha fatto cantare ed emozionare migliaia di fan, raccolti dei maggiori stadi italiani per il LiveKom015.

Ecco alcune info utili per arrivare allo Stadio Euganeo di Padova e sulla viabilità nei giorni dei concerti.

COME ARRIVARE

AUTO
Dall’unica autostrada che serve Padova, l’A4 è possibile uscire a Padova Ovest, situata a 1km dallo stadio, oppure da Padova Est da cui è possibile arrivare allo stadio con il servizio bus navetta. all’uscita di entrambi i caselli, si troverà l’apposita segnaletica.

BICI E MOTO
Per chi arriverà con biciclette, moto e scooter, il parcheggio dedicato è il Parcheggio Pala Indoor.

A PIEDI
Dal Centro della città di Padova è possibile arrivare a piedi allo Stadio Euganeo  che dista sui 4 km dal centro. Percorrendo via Dante, svoltare in via Beato Pellegrino verso via Bezzacca, continuare su via Montà quindi alla rotonda girare alla prima uscita in via Croce Verde. Da qui seguire le indicazioni per lo stadio. Il percorso è munito di marciapiedi e pista cliclabile che permettono di percorrere la strada in sicurezza.

TRENO
Dalla stazione ferroviaria di Padova, andare in via Codalunga, svoltare in via Beato Pellegrino quindi proseguire come da indicazioni precedenti nella sezione “a piedi”.

BUS NAVETTA
È possibile raggiungere lo stadio euganeo attraverso il servizio di bus navetta messo a disposizione dal Comune di Padova. Di seguito trovate la mappa delle fermate.

stadio-euganeo-padova-navetta
clicca sull’immagine per ingrandirla

PARCHEGGI
(vedi la mappa dei parcheggi sotto)

parcheggi vicini allo stadio:
1 Parcheggio PALA INDOOR Adiacente Park Sud in Viale Nereo Rocco, Padova – SOLO MOTO E BICI Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
2 Parcheggio STADIO SUD 2 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
3 Parcheggio STADIO SUD 3 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
4 Parcheggio STADIO SUD 4 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
5 Parcheggio GRAN TEATRO GEOX Via Tassinari 1, Padova (Ex Foro Boario) Comodo percorso pedonale per raggiungere lo stadio

parcheggi serviti da bus navetta:
6 Parcheggi LIMENA Zone adiacenti a Via Cesare battisti, Limena – Bata (Via del Santo, Limena) Hotel Crowne Plaza ( Via del Santo, Limena ) BUS NAVETTA LINEA 2
7 Parcheggio ZONA FIERA/TRIBUNALE Via N. Tommaseo, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
8 Parcheggio “CENTRO” Via Trieste, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1
9 Parcheggio PIAZZALE BOSCHETTI Piazzale Boschetti, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1
10 Parcheggio EX CANOVA Via Sarpi, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
11 Parcheggio Central Park Via Annibale da Bassano, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1

mappa-parcheggi-stadio-euganeo-padova
clicca sull’immagine per ingrandirla

VIABILITÀ
La Polizia Municipale ha predisposto in occasione del concerto un piano per il traffico per rendere più facile e fruibile l’afflusso e il deflusso dal luogo del live. Il pubblico è invitato a seguire le indicazioni che troverà lungo il percorso e collaborare con la vigilanza per facilitare l’arrivo e l’uscita dallo stadio.

Attenzione: è fortemente consigliato raggiungere lo stadio con grande anticipo: i parcheggi saranno aperti dalle ore 08:00 del giorno del concerto. Il tempo di attesa per uscire dallo stadio sarà elevato. Per questo l’organizzazione consiglia vivamente di rimanere nelle zone vicine allo stadio il più possibile in modo da smaltire le code. Le zone limitrofe allo Stadio Euganeo saranno strutturate per ospitare una sorta di after show con punti di accoglienza, ristoro, animazione ed ancora tanta musica, in modo da permettere al pubblico di raggiungere con calma e gradualmente il parcheggio evitando così il più possibile ammassi di auto e code.

ALTRE INFO UTILI

PERCORSO PEDONALE ATTORNO ALLO STADIO
Lungo il percorso pedonale saranno presenti mappe informative e cartelli con indicazioni per gli ingressi, in riferimento al posto acquistato presente sul biglietto. Sono previsti anche diversi punti ristoro e aree toilette.

APERTURA CANCELLI
Lo stadio aprirà al pubblico indicativamente alle 15.30.

BAMBINI
I bambini fino ai 6 anni compiuti hanno diritto all’accesso gratuito non occupando un posto numerato a sedere. Si informa però che all’interno dell’area concerto NON è previsto alcun tipo di attrezzatura riservata ai bambini.

BIGLIETTERIE
L’unica biglietteria ufficiale del concerto è la Biglietteria Stadio Euganeo (situata a ridosso della Tribuna Ovest) Viale Nereo Rocco, tel. 049 611450. Lo sportello internet e la cassa accrediti sono previsti esclusivamente allo Stadio Euganeo.

L’orario di apertura della Biglietteria Stadio Euganeo sia domenica 12 luglio che lunedì 13 luglio è dalle 12.00 alle 22.00. Vi invitiamo caldamente a diffidare dai venditori abusivi di biglietti fuori dallo stadio: l’acquista incauto può compromettere l’accesso allo spettacolo se il biglietto comprato risultasse falso.

INGRESSI
L’apertura degli ingressi dello stadio è prevista intorno alle ore 15:30. L’inizio del concerto è previsto intorno alle ore 21:00.

Controllate nel vostro biglietto il colore di appartenenza del settore che corrisponde al vostro ingresso:
COLORE ORO: Prato Gold
COLORE VERDE: Prato
COLORE GIALLO: Tribuna Gold – Tribuna Centrale Ovest, Tribuna Centrale Ovest Visibilità Limitata
COLORE ARANCIO: Tribuna Ovest Numerata
COLORE MARRONE: Gradinata Ovest
COLORE AZZURRO: Tribuna Centrale Est, Tribuna Centrale Est Vis. Limitata
COLORE GRIGIO: Tribuna Est Numerata
COLORE ROSA: Gradinata Est
COLORE ROSSO: Tribuna Fattori
COLORE BIANCO: Curva Nord

mappa-stadio-euganeo-vasco-rossi-2015
clicca sull’immagine per ingrandirla

DISABILI
L’accesso sarà consentito unicamente a coloro che hanno ricevuto conferma via mail. In caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi non accettata a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. Informazioni: info@zedlive.com

Il parcheggio per le persone con disabilità è situato all’accesso carrabile presso la Tribuna Ovest. L’ingresso avverrà dalla Carraia Sud, Viale Nereo Rocco.

PUNTI RISTORO
Sono previsti all’interno ed esterno, nei parcheggi e lungo i tragitti dello stadio, punti ristoro con bevande ed servizi fast food con panini, piadine, pizze, patatine, toast, tramezzini, gelati, snack. Inoltre all’interno dello stadio i venditori ambulanti vi raggiungeranno direttamente ai vostri posti. Diffidate dai venditori abusivi, i venditori ufficiali indossano la divisa facilmente riconoscibile.

Per chi ancora non ha il biglietto per le due date del 12 e 13 luglio 2015 allo Stadio Euganeo di Padova, sono ancora disponibili alcuni posti.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!