Concerto del Primo Maggio a Taranto con Litfiba, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi

A Taranto per il Concerto del Primo Maggio 2016, la manifestazione organizzata dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, saliranno sul palco grandi nomi della musica italiana.

Concerto Primo maggio 2016 a Taranto: ospiti

I Litfiba, che stanno lavorando al nuovo album, hanno annunciato sul loro profilo Facebook che al concerto del Primo maggio si esibiranno in una set elettronico e non acustico, come precedentemente annunciato. Al duo fiorentino si sono aggiunti Daniele Silvestri, che è attualmente impegnato nel suo tour italiano, gli Afterhours, Ghemon, Levante, LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Subsonica, Selton, e Giovanni Truppi.

Il concerto di Taranto, autofinanziato, è alla sua 4° edizione e da qualche anno si propone come alternativa a quello di Roma. Si svolgerà nello stupendo scenario del Parco Archeologico delle Mura Greche a partire dalle ore 14:00.

La direzione artistica è affidata a Michele Riondino e a Roy Paci con il prezioso contributo di una new entry, il cantautore tarantino Diodato. A condurre l’evento saranno Valentina Petrini, Valentina Correani e Andrea Rivera. Gli hastag dell’evento sono #unomaggiotaranto edizione 2016, #riconversionementale #liberiepensanti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore