Concerto del Primo Maggio a Taranto con Litfiba, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi

A Taranto per il Concerto del Primo Maggio 2016, la manifestazione organizzata dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, saliranno sul palco grandi nomi della musica italiana.

Concerto Primo maggio 2016 a Taranto: ospiti

I Litfiba, che stanno lavorando al nuovo album, hanno annunciato sul loro profilo Facebook che al concerto del Primo maggio si esibiranno in una set elettronico e non acustico, come precedentemente annunciato. Al duo fiorentino si sono aggiunti Daniele Silvestri, che è attualmente impegnato nel suo tour italiano, gli Afterhours, Ghemon, Levante, LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Subsonica, Selton, e Giovanni Truppi.

Il concerto di Taranto, autofinanziato, è alla sua 4° edizione e da qualche anno si propone come alternativa a quello di Roma. Si svolgerà nello stupendo scenario del Parco Archeologico delle Mura Greche a partire dalle ore 14:00.

La direzione artistica è affidata a Michele Riondino e a Roy Paci con il prezioso contributo di una new entry, il cantautore tarantino Diodato. A condurre l’evento saranno Valentina Petrini, Valentina Correani e Andrea Rivera. Gli hastag dell’evento sono #unomaggiotaranto edizione 2016, #riconversionementale #liberiepensanti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.