Home / MUSICA / News Musica / Concerto di Natale 2015: ospiti e canzoni
concerto natale 2015 a roma

Concerto di Natale 2015: ospiti e canzoni

Questa sera 18 dicembre andrà in onda su Canale 5 il Concerto di Natale 2015 con tantissimi ospiti per entrare a pieno nell’atmosfera natalizia.

L’evento si è tenuto all’Auditorium della Conciliazione di Roma lo scorso sabato presentato da Silvia Toffanin e Alvin. Moltissimi artisti italiani ed internazionali hanno partecipato al concerto rendendo il tutto davvero emozionante esibendosi in alcuni loro successi e nei brani classici del Natale: Anastacia, Riccardo Cocciante, The Kolors, Alessio Bernabei, Dear Jack, Annalisa, Briga, Gigi D’Alessio, Moreno e Nek giusto per dire qualche nome.

Concerto di Natale 2015 canzoni

Sicuramente l’artista di punta della serata è Anastacia, che con la sua grandissima voce torna ad emozionare il pubblico italiano (in vista dei concerti del 2016) prima con le sue hit I’m outta love e Left outside alone e poi in duetto con Riccardo Cocciante in Happy ChristmasWar is over. Prima volta sul palco del Concerto di Natale, Stash e i The Kolors si esibiscono in 3 brani: il nuovo singolo OK, la celebre canzone dei Band Aid Do they know it’s Christmas time e un medley di canzoni natalizie a tempo di rock.

In un’anteprima dello scontro a suon di note a cui assisteremo al Festival di Sanremo 2016, ospiti dell’evento sono Alessio Bernabei e gli ex compagni dei Dear Jack che eseguono per l’occasione due classici americani del Natale, rispettivamente Jingle Bell Rock e Last Christmas. Altra protagonista della serata con un tipico brano natalizio è Annalisa Scarrone con White Christmas così come Giovanni Caccamo e la sua versione di Leti t snow.

Ospite al Concerto di Natale 2015 anche Gigi D’Alessio che ha duettato con Briga nel singolo Guaglione e con Bianca Atzei nella canzone natalizia Feliz Navidad. Moreno Donadoni ha eseguito la sua Oggi ti parlo così, con cui partecipò allo scorso Festival di Sanremo, mentre Nek ha cantato Io ricomincerei. Oltre ad aver duettato con Anastacia, Riccardo Cocciante si è esibito anche con Benedetta Caretta in L’amour existe encore, mentre hanno arricchito la rosa degli ospiti internazionali Lola Ponce, con le sue interpretazioni intense di Ave Maria Pagana e The Magic of Christmas Day, e Hevia che ha eseguito con la sua cornamusa Busindre Reel. Sul palco all’Auditorium della Conciliazione anche Paolo Vallesi con La forza della vita, brano che lo rese celebre con la partecipazione al Festival di Sanremo, e Piero Mazzocchetti  che si esibisce con Adeste Fidelis.

L’appuntamento per gustarci questo Concerto di Natale 2015 davvero ricchissimo di ospiti ed emozioni è stasera alle 21:10 su Canale 5!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!