Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Concerto Primo Maggio 2017 Roma: orari, dove vedere diretta in tv e streaming

Il Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma celebra in musica la giornata dei lavoratori

Si tiene oggi il celebre Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma che riunisce i maggiori artisti italiani insieme ad altri indipendenti o meno conosciuti a livello nazionale per celebrare insieme la giornata dei lavoratori. Piazza San Giovanni in Laterano a Roma è pronta ad accogliere migliaia di persone che festeggeranno insieme il Primo Maggio con 8 intense ore di musica. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming dell’evento e come rivedere la replica.

Concerto Primo Maggio 2017 Roma: scaletta

Il Concerto Primo Maggio 2017 di Roma sarà presentato da Camila Raznovich e il rapper Clementino. La ricchissima line up comprende: Editors, Edoardo Bennato, Planet Funk, Public Service Broadcasting, Brunori Sas, Bombino, Levante, Motta, Fabrizio Moro, La Rua, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Ara Malikian, Marina Rei, Lo Stato Sociale, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Aprés La Classe, Le Luci Della Centrale Elettrica, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Maldestro, Artù, Braschi, Geometra Mangoni, Rocco Hunt, Ladri Di Carrozzelle, Orchestra Popolare Del Saltarello, Giovanni Guidi.

Concerto Primo Maggio 2017 Roma: orari, dove vedere diretta in tv e streaming

Il Concerto Primo Maggio 2017 di Roma andrà in onda lunedì 1 maggio su Rai 3 a partire dalle ore 15:00 fino a mezzanotte per un totale di 8 ore di musica non-stop. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse l’evento oppure volesse rivederlo, dopo la fine della diretta verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/concertodelprimomaggio

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica del Concertone anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica dell’evento andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Concerto del Primo Maggio e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.